PSA - 06.06.2009 - Un Blue Panning!!! [1 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Giornata balorda, cielo nuvoloso e vento forte che spirava dal mare... Atterraggi per 22L... Non mi resta che piazzare il cavalletto, volutamente portato con me, e provare a fare almeno un superpanning, come qualcuno l'altra volta lo aveva definito nell'altro post :D Approfitto per salutare Buck, Jacopo82 e Vincenzo che mi hanno fatto compagnia...

Ecco a voi la mia prima foto a 1280 pixels!!! ;)

jacopo82

Utente Registrato
20 Novembre 2006
338
0
viareggio, Toscana.
Il piacere di conoscervi è stato mio, le prossime volte avrò bisogno dei vostri consigli perchè ho ancora moltissima strada da fare!!!
Ovviamente complimenti per la foto al Blue ;-)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
straaaaapanning loreeeenzooooooo....bella complimenti! poi mi dici da dove le fai anche se un'idea ce l'ho....
Graaaaaaaazie ;) L'ho scattata col cavalletto con 1\10 sec, anche se non è molto fisso e professional come quello di Giovanni ma il suo l'ha fatto. Sono riuscito ad azzeccare una foto come volevo. Quando si usa la tecnica del panning il fattore che più serve è la fortuna. A me gli azzardi piacciono e se, come nel mio caso, una su trenta riesci a tirarla fuori, fai un capolavoro! Ho approfittato degli atterraggi per 22L così in frenata era più facile seguire gli aerei piuttosto che in accelerazione da decollo... Il luogo da dove ho scattato è il cavalcaferrovia dopo il cimitero dei G.222, vicino al laghetto di pesca. L'unico problema è che quel punto è distante esattamente 1 Km dalla pista e quindi è ancora più difficile ottenere un buon risultato perchè a 300mm ogni minima escursione diventa grande... Insomma ce l'ho fatta e vi ringrazio tutti per i complimenti... Alla prossima ;)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Non mi resta che piazzare il cavalletto, volutamente portato con me, e provare a fare almeno un superpanning, come qualcuno l'altra volta lo aveva definito nell'altro post :D Approfitto per salutare Buck, Jacopo82 e Vincenzo che mi hanno fatto compagnia...
Molto suggestivo il Blue Panorama in versione F1! :D

Se ci fosse qua Vincenzo avrebbe protestato: "Certo che potevi mettere anche qualche RIANAIRD e almeno un GEIJET!" :D
Peccato non siano arrivati jumbini... :(