AMS, Terza e ultima parte!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Dopo i cargo ed i wide body, in questa parte le foto degli altri soggetti fotografati in quei 3 giorni.
Un ringraziamento ai miei fantastici compagni di viaggio(connie1047 e rwy07) ed a voi che avete seguito fin qui questo report!

Per me,questo è il migliore spotting point!
In primo piano da sx:Marco,Michele ed Heinz in azione!

E subito dopo controllano la qualità dello scatto

Un attimo di relax!:D

Marco ha molta fame e tenta di inghiottirsi un Fokker:D:D:D

Con questo è tutto!
Un saluto e a presto!;)
Andrea

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Le immagini sono veramente (tutte) belle. Avete avuto la grossissima fortuna di trovare giornate di sole splendido, che ad Amsterdam sono una rarità.

RWY07

Utente Registrato
Andrea, davvero ottimi tutti gli scatti, tranne quelli dove sono presente io che abbasso decisamente la qualità, ad ogni modo bravissimo!!! ;)

Grazie anche te per la splendida compagnia, la prox volta però l'albergo lo cerchiamo noi e non il buon Mik!!! :D:D:D

@claudio, credimi che quella foto è stata scattata dopo circa 12 ore di spotting e considera che li, in questa stagione, si scatta fino alle 21 / 21.30!!!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
altrettanto belle quanto quelle dei post precedenti... ma non c'è una rete che separa la pista dal resto?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Belle però che traffico monotono ad Amsterdam ..

.

.
.
.
.
.
..
..
.
..
.
.

.

....
.
....
.

.
.

.
.
..
.
.
.
.
..

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Andrea, davvero ottimi tutti gli scatti, tranne quelli dove sono presente io che abbasso decisamente la qualità, ad ogni modo bravissimo!!! ;)

Grazie anche te per la splendida compagnia, la prox volta però l'albergo lo cerchiamo noi e non il buon Mik!!! :D:D:D

@claudio, credimi che quella foto è stata scattata dopo circa 12 ore di spotting e considera che li, in questa stagione, si scatta fino alle 21 / 21.30!!!
He si ti credo Marco...anche quello dev'essere il paradiso dello spotting!!

Ciao,
Claudio

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie veramente a tutti per i commenti,siete molto gentili!;)

complimenti a tutti per le foto...spero di trovarvi presto in quel di LIPH connie1047 e rwy07!! simpatica la foto di loro due seduti sul prato! sfiancati dallo spotting...

Ciao,
Claudio
Quasi sicuramente Domenica mattina io e Connie1047 siamo a TSF per fare un po' di foto.
Se passi si li.....!:D

Lo puoi dire,mal che vada meglio una tenda canadese montata vicino alle piste che quel posto la!!!:D:D:D (Mik non ti arrabbiare, sto scherzando);):D

altrettanto belle quanto quelle dei post precedenti... ma non c'è una rete che separa la pista dal resto?
La rete l'abbiamo trovata solo lungo la via di rullaggio della foto n°11,ma basta spostarsi di pochi metri e puoi fotografare tranquillamente senza ostacoli gli aerei che passano sopra il ponte(foto 8).
Per il resto solo piccoli canali dividono gli spotters dalle piste.

Ciao

Andrea