..... e un tramonto giallorosso ....

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
che meraviglia!

I contorni dei 2 soggetti sono perfetti! Difficilissimo! (per me impossibile anche solo pensarci...)
Naaaa, foto d'effetto, ma semplice da fare.
La difficoltà più grande è andarla a fare, con una bella luce la tentazione di rimanere dall'altra parte è forte.
Esponi in manuale per il tramonto, fino a che il sole rimanga un disco un pò bruciato, i colori accesi vengono fuori da soli.
Poi basta che passi un aereo quasi davanti e il gioco è fatto.
Tempi di scatto vengono fuori sempre molto alti, quindi nessun problema di nitidezza.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Ma smettila di giocare con photoshop..... :no:

è ora che inizi ad imparare a fare le foto anzichè taroccarle in post :diavoletto:

:eek:

:)

Guarda che ad agosto ( se non ci sono cambiamenti di programma ) sarò a Frascati dallo zio di mia moglie; magari ti rompo le scatole per fare una spottatina e, soprattutto, mi insegnerai qualche cosa ( davanti ad una birretta :D )

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
bella davvero anche se io ho paura di fulminare il sensore con i controluce.
Il mio dovrebbe avere dei buchi a questo punto. Certo non fotograferei il sole di mezzogiorno col 400 e un espoziozione di qualche minuto. ;)

Guarda che ad agosto ( se non ci sono cambiamenti di programma ) sarò a Frascati dallo zio di mia moglie; magari ti rompo le scatole per fare una spottatina e, soprattutto, mi insegnerai qualche cosa ( davanti ad una birretta :D )
Volentieri, sempre disponibile quando si tratta di una birretta in compagnia davanti a un pò di aerei, ma probabilmente ci sarò solo il primo e l'ultimo week-end.

Ultima modifica:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Per par condicio mi aspetterei anche un bello scatto bianconero!!!:D
Comunque bellissima anche questa foto in giallorosso!
Ciao
Andrea