Una piacevole Domenica tra TSF e VCE (17 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
In compagnia(sempre gradevolissima) di Michele(Connie1047) decidiamo di sfidare il caldo torrido e di affrontare una intera Domenica di spotting!
Al mattino qualche ora a TSF ed il pomeriggio a VCE!
I soggetti interessanti non mancano(specialmente al "Marco Polo")!
Comincio con gli scatti del mattino:
è previsto un volo Seagle Air per Ibiza,invece a sorpresa vediamo spuntare un MD83 Spanair!

Poi arriva l'A320 Lotus Air,compagnia con la quale ho volato qualche tempo fa ma che non avevo mai fotografato

Uno dei tanti 737-800 Ryanair

Poi un BAe 146 Belleair

Un 737-700 Skyeurope

e un 737-800 Neos

Concedetemi anche un primo piano a questo signore che mentre fotografo mi tiene sotto tiro!:D

Quindi piccolo spuntino in aerostazione e rapido trasferimento a Tessera!
Qui i soggetti sono di ben altre dimensioni!
Il calore e la distanza non favoriscono il nostro lavoro,se aggiungiamo poi la luce orrenda del primo pomeriggio.....comunque ecco i soggetti più interessanti:
A330 Air Caraibes

C'è molto traffico oggi!!!

A310 Air Transat

A330 Emirates in arrivo

e mentre va ad allinearsi per la partenza

Il protagonista principale della giornata:747-400 Corsair
In arrivo

e mentre si prepara alla partenza

Un ultimo scatto classico dalla laguna..

E con questo è tutto!!
Ciao e a presto

Andrea

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
complimenti per gli scatti...domenica scorsa c'ero anch'io a TSF, soltanto che non in quella postazione, ma in testata pista per beccare proprio il primo charter spanair...bravissimi ottimi scatti!!

Ciao,
Claudio

connie1047

Utente Registrato
Veramente mooooolto belle Andrea!!! Eh si, è stata veramente una gran giornata!!!

La cosa che mi ha stupito è che nonostante il gran calore che emanava la pista di VCE le foto non sono venute così "cotte".

Mi piace particolarmente il 330 Air Caribes...

Ciao Ciao!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Bellissime foto Andrea!!!!!
Cacchio l'Air Caraibes è venuto veramente bene!!!! Me gusta mucho!!! Pur essendo partito ad un orario indecente (14:30 spaccate) è uscita una foto superba!!!!
L'EK come sempre maestoso!!!!
Ancora compliments vecio, e ti rivolgo nuovamente le mie piu sincere scuse per non aver commentato i tuoi 3d di AMS..che come già detto trattasi di svista...
O INVIDIA???!!!!!??????!!! :D:D
Ci si becca domani (domenica)...speriamo nel bel tempo

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie a tutti,fa sempre molto piacere leggere i vostri commenti!;)

Bellissime non c'è che dire :)
Questa domenica credo di esserci anche io visto che arrivano di nuovo l'air caraibes e il corsair! ;)
Molto bene,allora ci si vede!

grazie, molto belle, l'ultima è il mio attuale desktop :D
Grazie!Sono molto contento!

complimenti per gli scatti...domenica scorsa c'ero anch'io a TSF, soltanto che non in quella postazione, ma in testata pista per beccare proprio il primo charter spanair...bravissimi ottimi scatti!!

Ciao,
Claudio
Peccato,comunque prima o poi ci si trova!

Complimenti Andrea, mejo de Michele! ahahahah
Il mio preferito, è inutile dirlo..il puffone a Treviso!;-)
Ciao
Gigi
Grazie Gigi,ma non farmi arrabbiare Mik!

Bellissime foto Andrea!!!!!
Cacchio l'Air Caraibes è venuto veramente bene!!!! Me gusta mucho!!! Pur essendo partito ad un orario indecente (14:30 spaccate) è uscita una foto superba!!!!
L'EK come sempre maestoso!!!!
Ancora compliments vecio, e ti rivolgo nuovamente le mie piu sincere scuse per non aver commentato i tuoi 3d di AMS..che come già detto trattasi di svista...
O INVIDIA???!!!!!??????!!! :D:D
Ci si becca domani (domenica)...speriamo nel bel tempo
Sei scusato!
Anzi ti scuso se mi porti a fotografare con te dentro all'apt!
Ci si vede domani!!;)

Che dire Andrea, mi associo ai complimenti per le foto, davvero belle !!!

Xe un fia longa, ma mattina a TSF e pomeriggio a VCE è proprio un'ottima soluzione :D

A presto.
Ric
Caro Ric, Io e Michele abbiamo una notevole tenuta,e poi quando si è in buona compagnia e si sta facendo qualcosa che ci piace, il tempo passa velocemente.

Bellissime!
L'ultima sarebbe da cartolina
Grazie,troppo buono!:D

A presto
Andrea

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
belle Andrea, ottimo su tutto il 330 air caraibes,vedo che la fotocamera và che è una meraviglia...bravo bravo
Ciao, Ennio :D:D:D
Grazie Ennio!
In effetti sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,anche oltre le mie aspettative!
Spero di venire presto a trovarvi,è sempre un piacere spottare in vostra compagnia!;)
Ciao
Andrea