PSA - Scommessa su BAE Systems Avro 146-RJ100 (LX) per A.net

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Più che altro guardando alcune zone della foto temo che verrà rigettata per "badquality". In particolare, la zona dei vetri del cockpit, la scritta Swiss, la matricola e la coda.
Forse è una foto molto "tirata" con lo zoom, oppure l'hai compressa troppo?

Ciao! :)
Chris
MMM mi sa che c'hai ragione... L'ho compressa troppo... Va beh pace, staremo a vedere cosa succede :) Grazie comunque delle opinioni ;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Però non so voi ma a me sembra che contino anche le conoscenze ! :D
Cioè che un fotografo se su A.net ha tante foto se ne ha fatta una bruttina e col soggeto poco centrato la prendono !
Se è una new entry è difficile !

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
In effetti la qualità non è al massimo, tutto il muso , dalla scritta swiss ai carrelli è leggermente scarsa.

Poi come ha fatto giustamente notare fabio88 è anche un po' in basso l'aereo secondo i loro gusti. Da quel che ho capito al centro esatto della foto deve esserci la linea dei finestrini (ca....ta, moltissime foto sono più belle ed originali se l'aereo è spostato verso una parte ma vabbè...)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Vi ringrazio tutti... Si starà a vedere... Tanto l'ho mandata senza nè pretese nè aspettative!!! Comunque probabile che la scartino per almeno un motivo che avete detto... Infatti come ho detto fin da subito la cosa è stata fatta con molta leggerezza.

La cosa che mi fa sorridere è che ha avuto più successo questo topic delle foto che ho messo delle Frecce Tricolori a Pisa il 14.06.2009 :D :D :D