Due robette di sfuggita da Falconara!

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao a tutti oggi domenica ho beccato due cosette giusto per far funzionare il sensore e per catalogarle nel mio database.Ciao ciao alla prossima.

il jumbolino da Tirana

poi lo Spanair per Maiorca

Non sò ma oggi mi sono venute da schifo(qlcn dirà come sempre!!!) abbiate pazienza.Ciao ciaooooooooooooo

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
Grazie Wolf ho visto che perdono di qualità caricandole nel forum bhò!!!L'atr dovrebbe far servizio merci insieme al fedex che vedi di fianco e al dhl che viene alla mattina.Ciaoooo

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Grazie Wolf ho visto che perdono di qualità caricandole nel forum bhò!!!L'atr dovrebbe far servizio merci insieme al fedex che vedi di fianco e al dhl che viene alla mattina.Ciaoooo
Voi i cargo li avete ! Eppure regolari ! :(
Prego ! Io voglio sempre essere gentile ! Ma è vero che tu sei l'unico a spottare li ? :astonished:

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
Si Chris qll è un cl canadese che sinceramente non sò cosa ci faccia!!Ma senti il grazie è metaforico per qlc cavolata che ho scritto!Se è cosi' mi scuso!!Bè Wolf una volta con i russi si che c'era un bel dafarsi col cargo oggi solo qst tre voli abbiamo destinati ai cargo regolari.Mi aspetto sempre qlcs altro ma non viene mai nulla di nuovo.Si diciamo che sono l'unico frequentatore assiduo a parte poi un altro ragazzo del forum di nick Wolly che molto sporadicamente viene a fare foto!Un saluto a tutti!!!!!!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Si Chris qll è un cl canadese che sinceramente non sò cosa ci faccia!!Ma senti il grazie è metaforico per qlc cavolata che ho scritto!Se è cosi' mi scuso!!Bè Wolf una volta con i russi si che c'era un bel dafarsi col cargo oggi solo qst tre voli abbiamo destinati ai cargo regolari.Mi aspetto sempre qlcs altro ma non viene mai nulla di nuovo.Si diciamo che sono l'unico frequentatore assiduo a parte poi un altro ragazzo del forum di nick Wolly che molto sporadicamente viene a fare foto!Un saluto a tutti!!!!!!!
E lamentati ! Qui c'è solo il postale con MD82 AZA per Brescia ! E abbiamo tre terminal cargo ! Uno utilizzato solo per i camion da/per bergamo e da/per la città uno per i cargo molto occasionali e l'ultimo usato dalle poste per il solo volo da Brescia ! :D