Domenica pomeriggio a BGY

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Augurandomi di non annoiarvi, vi propongo qualche scatto di BGY (Domenica 21-06).

Ringrazio e saluto calorosamente tutti i miei amici compagni d'avventura.
Un ringraziamento particolare e speciale a Danmor e FlyFranz.

Ciaooo

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Spettacolari, i colori del tramonto poi sono da cartolina!!!!!! Sono atterrarato anch'io a BGY domenica proveniente da IBIZA con volo SPANAIR ma alle 16:30 e quindi mi sono perso questo tramonto............ciao cubana. :)

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Spettacolari, i colori del tramonto poi sono da cartolina!!!!!! Sono atterrarato anch'io a BGY domenica proveniente da IBIZA con volo SPANAIR ma alle 16:30 e quindi mi sono perso questo tramonto............ciao cubana. :)
Grazie !!
Spanair new livery ?

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottimi scatti, complimenti... anche se io sulla prima e sulla terza immagine incrementerei leggermente la luminosità delle ombre... soprattutto nella terza in cui l'effetto della luce anteriore che darebbe maggiore effetto di luce sulla pista... ;)

Andrea.

matteo.castorani

Utente Registrato
24 Giugno 2009
2
0
Mi serve un aiuto....

Ciao ragazzi!! Sono un Primo Ufficiale di Aegean Airline su A320........e domenica mattina 21/06 ero a BGY e degli spotters ci hanno fatto delle foto mentre rullavamo verso la 28.........sapreste aiutarmi a trovare chi ha fatto le foto?? Vi ringrazio infinitamente!! Matteo
Ps: Le matricole del 320 erano SX-DVJ

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
sono favolose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per queste penso che non ci sia bisogno di una delle tue bellissime poesie !!!
Sono veramente Speciali !!!!!!!!!!!

oppure, Trasporto Hostess !!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mille e mille Grazie, gentilissimo !!
Umh.. mi garbano le belle Hostess... la prox volta metterò questo titolazzo al thread... Hihihihi :D:D:D

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ma che bei scatti!! Certamenti diversi dai soliti..davvero un bel tramonto!! Su tutte mi piace il 738 Ryanair con dominio DHL on background
Complimenti!!