Aereo Polizia in mezzo alla strada!

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Mi sembra sia in trasferimento dall'hangar del reparto volo della Polizia di Malpensa alla pista x il decollo... una sorta di rullaggio lungo...

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Non è una mia foto, l'ho trovata su Airliners.net
http://www.airliners.net/photo/Poli...29867/L/&sid=44498a438295cacbd075622637c2aa51

Ma che ci fa in mezzo la strada quell'aereo della Polizia???
C'è anche un'altra foto presa da un'altra parte.
Sono curioso, qualcuno ne sa di più?
A MXP è di routine, in quanto è posteggiato negli hangar PS a ovest delle piste.
L'unico modo per raggiungere le piste quando devon tirarlo fuori per operativi, è fargli attraversare la strada che collega il T1 al T2.
Quindi, vengono abbassate le sbarre e il P68 viene fatto passare per raggiungere la taxy e rullare in pista.

Fabio

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
l'altro giorno stavo facendo la stessa foto! però mi ha colto imprepararato e non ho fatto in tempo... -_-

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
Ma dal deposito volo della Polizia non c'è neanche una pista per il decollo?
Se devono bloccare la strada non bloccano anche la circolazione per i passeggeri?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Se devono bloccare la strada non bloccano anche la circolazione per i passeggeri?
guarda le sbarre rimarranno abbassate al massimo un 40 secondi per far passare l'aereo... e cmq la strada non è trafficatissima... è una strada interna "di servizio"...

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
In Svizzera ci sono aeroporti militari con le taxiway che incrociano le strade locali! Anche la fabbrica Airbus di Amburgo ha un "passaggio a livello"!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
ma ragazzi ma cosa state dicendo?? per favore informatevi prima di scrivere baggianate.........
E' LA NUOVA ALFA 159 IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA!!!!:D:D:D:D:D:D:D:p;)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0