Dirottamenti da TRN...757-200 a CUF!

Junior

Utente Registrato
24 Dicembre 2008
210
0
chiedo scusa per la qualità delle immagini ma sono tutt'altro che un fotografo!

Ciò che si intravede dell'AT7 Air Dolomiti/Lufthansa per Monaco.

Ultima modifica da un moderatore:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
molto carine! e non sai quanto si divertivano a fare foto in sto aeroporto mai visto!
:D Come mai visto ? Ma lo sanno che in piemonte c'è una città chiamata "Cuneo" ? :D Erano italiane ? :D Io sono abituato alle hostess brutte di Ryan e ai soli uomini di Air One ! :astonished::morto:
Vabbè poi che dico ! Nel mondo non sanno nemmeno dov'è Genova, nonostante abbiamo i natali di Cristoforo Colombo !

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che culoooo... un 752 a CUF... :D:D Mai visto prima d'ra... giuro... credo uno degli atterraggi storici a livello di dimensioni di aeromobile nello scalo piemontese... ;)

Andrea.

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
Torino, Piemonte.
però la hostess ha scabiato il bordo d'attacco per una panchina...mi stupisco che in presenza di piloti ( e quindi di ufficiali ) glie lo abbiano concesso..non tanto perchè non è gradita ..anzi ( è un bel tocco!!) ma da un punto di vista tecnicamente igienico/tecnico..( grazie a Dio senza scarpe..)

IlFiliPlus

Utente Registrato
10 Gennaio 2009
53
0
Milano
però la hostess ha scabiato il bordo d'attacco per una panchina...mi stupisco che in presenza di piloti ( e quindi di ufficiali ) glie lo abbiano concesso..non tanto perchè non è gradita ..anzi ( è un bel tocco!!) ma da un punto di vista tecnicamente igienico/tecnico..( grazie a Dio senza scarpe..)
Perchè? E' possibile provocare danni al motore?
Lo so, è una domanda stupida; non cazziatemi troppo...

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Quoto l'utente qualche riga più sopra a proposito di Ryanair...