La mia prima volta a BGY! (15 Foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Dico subito che le foto non sono il massimo,anche a causa di un meteo pessimo ,ma è solo per testimoniare la mia prima volta a BGY.
Mi ritaglio due ore di pausa dal lavoro e mi dirigo verso l'apt.
Non ci sono mai stato ma riesco comunque a raggiungere il parcheggio di Grassobbio dove pero' scopro che serve la scaletta!
A questo punto allora decido di rompere le scatole a Paolo (Piolob) e gli telefono per farmi indicare dove sono le vasche!(GRAZIE Paolo;))
Quindi mi sposto, ed alle vasche trovo una gradita sorpresa, Roberto(Bianrobi) e Fabio(VRN2004) con i quali passo due piacevolissime ore di spotting!
Che dire...spottare dalle vasche è come essere in prima fila a teatro e i soggetti arrivati sono stati per me molto interessanti!
Ecco le foto

Yak42 Lviv Airlines

MD83 Tutto bianco(mi risulta della Blu Line)

Anche questa per me una bella sorpresa:A320 Airarabia

Questo 737-800 con una scritta"Zegnamy pll Lot".Che sia tipo "arrivederci Alitalia"??

A320 Wizz

Ryanair con la targa

737-300 Air Slovakia

Saab 2000 Carpatair

Embraer170 Alitalia

Per finire il saluto di questo simpatico F/O

Con questo è tutto!
Ciao e a presto
Andrea

VoodooBS

Utente Registrato
7 Novembre 2005
125
0
44
www.airliners.net
Molto interessanti, specialmente lo Yak e il 320 AirArabia, complimenti! :)
Le vasche non tradiscono mai...eheh... pure io oggi volevo andarci ma visto il tempo ho desistito...casomai ci faccio un salto domani sera x il 330 LM

Grazie 1000
Ciao
#Marco#

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Bellissime foto!!
Grazie mille e complimentoni :) !!

Esatto, <<Żegnamy pll lot>> è praticamente come: "Bye Bye EasyJet", "bye bye skyeurope"... ecc ecc, ma in polacco!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie a tutti per i commenti!!!
Spero di tornare presto da quelle parti..le vasche sono davvero uno spotting point coi fiocchi!!

Bravo Andrea, nonostante il meteo non fosse dei migliori, foto notevolissime!! Grande!!

Ciao,
Marco

PS. ci si vede il 18... ;)
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!

bellissime foto Andrea!!!
grazie della ompagnia
ciao
Fabio
Grazie a te e a Roberto!
Mi ha fatto piacere conoscerti!
Ci si vede presto ai Piti!

Ciao
Andrea

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Mazza che belle foto Andrea!!! Noto con piacere che la nuova macchina inizia a funzionare a dovere, vedo degli scatti sempre piu belli giorno dopo giorno. E te ci metti sicuramente del tuo, con degli scatti pure insoliti e "divertenti", vedi il culetto a mandolino della Ryan :D Sempre quello stai a guardà eh??? Se te vede tua moglie :p
Ci si vede vecio!