[VCE] 1/07/2009

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Qualche scatto di ieri, dove ho potuto testare il mio nuovo obiettivo, il 70-200 F/4 (a proposito grazie a tutti in particolare a Bibbi per i consigli). Certo che rispetto al mio vecchio sigma 70-300 è veramente un altro mondo! Ecco a voi un pò di foto nonostante il caldo:

Lineup and wait per LH

Gli "arabi", come un simpatico vecchietto li chiamava

Cleared for takeoff

Tarom

Dopodichè ci si sposta più avanti per vedere meglio gli atterraggi

Bellissimo..

Touchdown!

E per ultimo questo Meridiana da Olbia...

E' tutto, grazie per l'attenzione, alla prossima :D

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ottimo inizio con la nuova ottica.
Alcune foto mi sembrano un pochino sovraesposte. Easyjet. BMI, ed Emirates in particolare. Bene invece Brussels e air France.

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ottimo inizio con la nuova ottica.
Alcune foto mi sembrano un pochino sovraesposte. Easyjet. BMI, ed Emirates in particolare. Bene invece Brussels e air France.
Già, purtroppo la livrea bianca di alcuni aerei rifletteva molto la luce, ho provato a sottoesporre un pochino ma il risultato era peggiore. Ho fatto quello che potevo con la PP, ma devo prendere ancora la mano con questa ottica, ero abituato a darci abbastanza pesante con il sigma per motivi di qualità dell'obiettivo :)

Grazie dei consigli comunque!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie dei consigli comunque!
Non c'è di che, consiglio facile ad ogni modo, il Canon 70/200 f4 è la migliore ottica zoom da attaccare ad una Canon, quindi se quel range di focali è sufficiente, scelta facile, definitiva e relativamente neanche tanto costosa.