LIMC 1 Maggio 2009 con un pò di ritardo!

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Posto queste foto con un pò..molto..anzi troppo ritardo :D
inizio con una foto che segna l'inizio della giornata verso Malpensa :)

Questo è stupendo!

Uno dei pochi rimasti

Semplicemente STUPENDO!

I-EEZH

Saudita

Livingston

Turco Star Alliance

Aspettando il volo di rientro a FCO

Ciao Ciao Malpensa ..alla prossima :)

Ciao

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Allora: L'Ethiad (bello de casa, ma quando vieni a FCO?) me l'hai fatto diventare bianco.
L'altro aereo per cui valga la pena una gita a Malpensa (Thai 340-600) non l'hai fatto. Ma viene ancora?
Che vuoi che ti dica pure bravo?

dai scherzo belle foto come al solito.

Io penso che ci farò un giro appena aprono quel raccordino in costruzione che si vede bene nell'ultima foto. Che poi mica ho capito, saraà utilizzabile in contemporanea alle operazioni sulla pista vicina alle aerostazioni, o gli aerei per impegnarlo dovranno fermarsi lo stesso in caso di decolli e atterraggi?

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Allora: L'Ethiad (bello de casa, ma quando vieni a FCO?) me l'hai fatto diventare bianco.
L'altro aereo per cui valga la pena una gita a Malpensa (Thai 340-600) non l'hai fatto. Ma viene ancora?

Io penso che ci farò un giro appena aprono quel raccordino in costruzione che si vede bene nell'ultima foto. Che poi mica ho capito, saraà utilizzabile in contemporanea alle operazioni sulla pista vicina alle aerostazioni, o gli aerei per impegnarlo dovranno fermarsi lo stesso in caso di decolli e atterraggi?
:D no ormai la Thay se non erro va a MXP con il 772.. per l'Ethiad avevamo la luce proprio sopra e purtroppo la foto è venuta quello che è :D :(..sai riguardo al raccordo me lo sono chiesto pure io..però qui dovrebbero intervenire gli esperti di MXP :D

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0

la data di apertura è oggi... infatti io e DavideITA siamo stati appostati tutta la mattina... buttata... -_- da quello che si legge in internet dovrebbe servire per aumentare la sicurezza in caso di nebbia e non fare attraversare agli aerei la35L per andare sulla R... però a me (e non solo) sembra strano che abbiano investito milioni di euro e 2 anni di lavori per usarlo solo in caso di nebbia... vi terremo informati... nel pomeriggio ho spedito un amico a fare una perlustrazione... :)

Baffo83

Utente Registrato
20 Aprile 2009
215
0
41
provincia di novara
Salvo cambiamenti dell'ultimo secondo dovrebbero aver aperto oggi il nuovo raccordo che passa sotto alla 35L cmq hanno messo una seconda rete che non si riesce a bruciare vista la vicinanza agli aerei (prove fatte con i mezzi che asfaltavano) la soluzione la lascio a chi ha studiato + di me sulla cosa

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Salvo cambiamenti dell'ultimo secondo dovrebbero aver aperto oggi il nuovo raccordo che passa sotto alla 35L cmq hanno messo una seconda rete che non si riesce a bruciare vista la vicinanza agli aerei (prove fatte con i mezzi che asfaltavano) la soluzione la lascio a chi ha studiato + di me sulla cosa
Credo che l'unica soluzione sia appostarsi con una scala sulla montagnetta... si dovrebbe riuscire a sorpassare la rete e beccare l'aereo libero da ostacoli... ma finche non ci passa una aereo su quel cavolo di raccordo non lo sapremo mai...