PSA - Gruppo Spotter46 Pisa ancora a segno su A.net

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Sono sincero, dopo la prima accettazione, questa volta ci credevo... Infatti è arrivata la seconda foto accettata su A.net!
Dedico questa accettazione a Jacopo82 che era con me quando l'ho scattata e a tutti i suoi compaesani viareggini colpiti dalla terribile tragedia ferroviaria. Personalmente sono rimasto sconvolto nel vedere quelle immagini infernali, soprattutto alla luce di tante tante estati passate nella splendida Viareggio e per questo ha tutta la mia solidarietà dato che, seppur ad un po' di distanza, mi sono sentito colpito nel cuore anche io... FORZA VIAREGGIO, TORNA A VOLARE!!!
Un ringraziamento anche a quella coppia di signori di Carrara, appassionati di aerei e venuti in testata ad aspettare l'aereo della figlia, che mentre stavo per salire in auto per venire via mi hanno detto che erano stati avvisati dalla stessa che il ritardo del WindJet da Palermo era dovuto ad un cambio di aereo, "un certo ITALI un po' giallo..." Che ho deciso felicemente di aspettare... Un pezzo che mi mancava e che adesso è diventato davvero pregiato! :)

LINK: http://www.airliners.net/photo/Ital...1549424/&sid=8089884f134877526e91f786cd2a21f3

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Sono sincero, dopo la prima accettazione, questa volta ci credevo... Infatti è arrivata la seconda foto accettata su A.net!
Dedico questa accettazione a Jacopo82 che era con me quando l'ho scattata e a tutti i suoi compaesani viareggini colpiti dalla terribile tragedia ferroviaria. Personalmente sono rimasto sconvolto nel vedere quelle immagini infernali, soprattutto alla luce di tante tante estati passate nella splendida Viareggio e per questo ha tutta la mia solidarietà dato che, seppur ad un po' di distanza, mi sono sentito colpito nel cuore anche io... FORZA VIAREGGIO, TORNA A VOLARE!!!
Un ringraziamento anche a quella coppia di signori di Carrara, appassionati di aerei e venuti in testata ad aspettare l'aereo della figlia, che mentre stavo per salire in auto per venire via mi hanno detto che erano stati avvisati dalla stessa che il ritardo del WindJet da Palermo era dovuto ad un cambio di aereo, "un certo ITALI un po' giallo..." Che ho deciso felicemente di aspettare... Un pezzo che mi mancava e che adesso è diventato davvero pregiato! :)

http://www.airliners.net/photo/Ital...1549424/&sid=8089884f134877526e91f786cd2a21f3
Ancora complimenti per la seconda foto su A.net, spero di vederne tante altre in futuro.
Da parte mia ci mettero' il solito impegno per avvisarvi in caso di arrivi ""da Sballo"".

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Mancano un pò di foto di Pisa aggiornate su A.net anche relativamente alla sezione airport overwiews. Auspico che il gruppo spotter pisano possa regalarci qualcosa anche in quel campo.
Al momento l'unica foto presente su a.net di Pisa inteso come terminal è questa:

www.airliners.net/photo/1185314/L/

...sono certo che potete fare di molto meglio. Intanto vivissimi complimenti per I-DAVA.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Eheheh.....ma allora ci stai iniziando prendere gusto!!!!:D:D;)
Come già detto in privato davvero complimenti foto riuscita benissimoooo......
Spero che cè ne siano altre e altre ancora.......;)
Un saluto
Marcello

jacopo82

Utente Registrato
20 Novembre 2006
338
0
viareggio, Toscana.
Eh si, ricordo bene quel giorno e la chicca di quei due signori (per altro stavamo andando via)!!!
Oltre a dirti ovviamente complimenti per l' ottima foto, ti ringrazio molto per la dedica... Spero di venire prima possibile a spottare di nuovo!
Grazie ancora

Jacopo

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Complimenti Lorenzo!

Adesso che sei entrato te, ci vuole qualcun altro del gruppo che venga a farti compagnia su a.net! :)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
raccolgo la sfida.....farò del mio meglio.....complimenti Lorenzo stai salendo sempre piu...ma a passi di due scalini alla volta!!!!!
Auguri e ricordati una cosa importante... Di scrivere nella sezione Remark: "Gruppo Spotter46 Pisa" Come ho fatto io ;) Quel 01 Dicembre 2007 in quella giornata umida e piovosa... L'avresti mai detto??? :)