747 CA a VCE

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Atterrato alle 23.50.
Visto con i miei occhi dalla terrazza dell'hotel dove lavoro. Parcheggiato ai remoti, ripartirà domani alle 14.00, secondo fonti moooooooolto attendibili ;)
Io ci sarò...
Mi dispiace per il notevole ritardo con cui e' arrivato da voi il Cinese rispetto al programmato. Come ho detto qualche post fa, su quel volo c'e' il presidente Cinese che sicuramente avra' protratto i sui impegni di lavoro a Roma oltre il dovuto, per cui come spesso succede certi voli poi non seguono alla lettera gli orari stabiliti.
Per quanto ne so rimane in piedi il programma per oggi, con partenza da VCE intorno alle 13-14 e arrivo a PSA alle 14-15......spero vivamente che oggi possiate osservarlo.

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Mi dispiace per il notevole ritardo con cui e' arrivato da voi il Cinese rispetto al programmato. Come ho detto qualche post fa, su quel volo c'e' il presidente Cinese che sicuramente avra' protratto i sui impegni di lavoro a Roma oltre il dovuto, per cui come spesso succede certi voli poi non seguono alla lettera gli orari stabiliti.
Per quanto ne so rimane in piedi il programma per oggi, con partenza da VCE intorno alle 13-14 e arrivo a PSA alle 14-15......spero vivamente che oggi possiate osservarlo.
Bella buca vi a dato il cinese...vabbè speriamo che oggi si faccia almeno immortalare!

Ciao,
Claudio

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
A che ora è partito Nicola???
Purtroppo io causa forze maggiori non ce l'ho fatta ad andare...troppo sonno visto che smontavo dalla notte e tra 2 ore mi tocca ritornare a lavoro...che ciccata!!!