[BRI] mattinata tranquilla + chicca

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
[BRI] mattinata tranquilla + chicca -UPDATE-

vi anticipo solo la chicca già vista ieri ai remoti:
uno dei tre Beechcraft T-6 Texan II in consegna all'air force israeliana come mezzo di addestramento a quanto pare..

domani tutto il resto :)

Ultima modifica:

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
complimenti mauro, vedo che stai migliorando....attento a non fotografare con la luce alle spalle dell'aereo.
p.s. stasera quando esco dall'ufficio vado in perimetrale, se vuoi ci possiamo vedere

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grazie giuseppe :)
per stasera è abbastanza difficile, in ogni caso credo rimanga l'appuntamento di domani..
ora tiro su il post..

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grazie anche a te claudio, purtroppo per quanto riguarda la luce noi siamo abbastanza sfortunati.. tutta la mattinata il sole è praticamente centrale, quindi la situazione è uguale da entrambi i lati.. più che backlight parliamo di "uplight" :D
io scatto ugualmente per far pratica anche se sono consapevole del risultato mediocre, purtroppo come detto più volte il traffico è pochino quindi bisogna sfruttare le occasioni :)

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Alcune mi piacciono molto, però se accetti un consiglio, contrasta un pò di meno le foto ;)

Al limite satura un pò di più il colore oppure datti da fare coi livelli per guadagnare un pò di contrasto, ma senza eccedere ;)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
il primo ryanair e il secondo italy mi piacciono molto!

per curiosità, potresti postare una foto non postprodotta? solo per farci un'idea della foto originale...

ciao!!

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
ecco qualche scatto "originale"
la mia procedura con CS4
- righello
- crop
- livelli (luci ombre)
- contrasto
- saturazione (se serve)

a differenza di quanto può sembrare le foto non sono così poi manipolate.. è strano..

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
soggetti interessanti, domanda: che differenza c'è tra la livrea Itali con le nuvole e quella tutta bianca? l'ultima è Air Bee?