DC-10 AVIENT, Mistral, new 737 Air Italy a Verona

LolloVR

Utente Registrato
15 Luglio 2009
5
0
Lo so, vi aspettavate di vedere delle belle foto ed invece vi dovete accontentare di uno scatto preso da 2KM esatti di distanza (pesantemente ritagliato)... ;)

E' il DC-10 dell'Avient parcheggiato lato militare del Valerio Catullo, lo schiacciamento dei piani fa un effetto carino....

Aggiungo anche il nuovissimo 737-800 dell'Air Italy in attesa del suo primo volo ufficiale (credo il primo).....

...ed il Mistral EI-DVC in parcheggio....

Comunque, come mio primo post spero possa essere sufficiente.... :)

Ciao a tutti!

Lorenzo

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Io mi chiedo come mai aerei come il DC-8 il DC-10 e il 707 non vengono messi rimessi n produzione ! COn motori che inquinano poco ma che fanno il caos di sempre :D

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Io mi chiedo come mai aerei come il DC-8 il DC-10 e il 707 non vengono messi rimessi n produzione ! COn motori che inquinano poco ma che fanno il caos di sempre :D
il sogno di molti Wolf!! Personalmente non so che darei per rivedere i DC9 serie 30 svolazzare per i cieli italiani!!!!.
Ottime le foto, chiaro il dc10 è quello che è ma la testimonianza è sempre ben venuta.;)

LolloVR

Utente Registrato
15 Luglio 2009
5
0
Che fascino il DC10..Grazie.
Concordo in pieno, fu il primo aeromobile di cui presi coscienza (forse anche prima del 104...).
Più di trent'anni fa mio padre ci andò in Venezuela ed all'epoca era come prendere lo Shuttle, c'era da vantarsene a volarci sopra!
Lo chiamai dieci-dieci per un pò di anni poi capii che era DC-10... :)

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
Forse perchè sono aeromobili ormai passati...con tecnologie e sistemi di sicurezza "vecchi", ormai nessuna compagnia (purtroppo) andra più a comprarti un 707 per esempio, da cambiarci non sarebbero soltanto i motori ma moolta roba...comunque belli scatti Lorenzo! Bravo...

Ciao,
Claudio

fsempre

Utente Registrato
28 Giugno 2007
131
0
Il Dc-10 è ormai un ospite fisso di VRN..!

Per quanto riguarda I-AIGN, era in Hangar per il cambio configurazione (eliminazione business)..

Ciao..!