quesito amsterdam


Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
La recinzioni ad Amsterdam non ci sono. La "barriera" che impedisce l'accesso diretto alle piste è formata da canaletti di cui puoi intuire la presenza ai piedi della persone che si vedono nella foto.
 

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
No come dice la nota, niente recinzioni sei praticamente in "apt", però è proprio vero che amsterdam è il paradiso dello spotting! Se non vedo male dove sono l'uomo e il bambino poi il terreno scende verso il basso...presumibilmente ci sarà una canaletta o qualcosa di simile credo che separa al posto della recinzione!

MAGARI ANCHE IN ITALIA FOSSE COSI'!!!!!!!! altro che...devi star più attento a non beccar recinzioni!

Ciao,
Claudio
 

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Confermo...un vero paradiso!!!
Ci sono stato un mese e mezzo fa,sono stati tre giorni perfetti,meteo traffico e spotting point da sogno!!!
Questo è il link di una foto da un'altro spotting point,dove si puo notare come anche qui l'unico ostacolo tra gli spotters e la pista,sia costituito da quelle siepi ed un piccolo fossato (che non si vede)!
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6590349&nseq=18
Ah...per la cronaca quello sopra la scaletta a sinistra,sono io!!:D
Ciao
Andrea