[VCE] 18/07/09 RWY 22L

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Dopo una "prematura" sveglia alle 6 per studiare, verso le 11 decido di accendere il mio Polmar e così scopro che è in uso la 22L per gli atterraggi. Inutile dire che in 5 minuti ero già li! Peccato per il tempo orrendo (cavolo una volta che è in uso la 22 almeno poteva esserci un pò di sole :( )

Per fortuna il traffico a quell'ora oggi non è mancato, ecco qualche scatto.

Russi

Spagnoli

Italici

Grazie a dio niente ottantone per SAS oggi

Bellissimo questo Beechcraft B300

Turkish con nuvola di fantozzi

Ma ste balene volano ancora??? E mandateci il 330!

Touch and go per lui

E tanto per finire un decollo per 04R

Spero siano gradite, alla prossima :)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Porca zozza che belle foto!!!!
Ieri mattina infatti avevo visto un MD80 decollare dalla 22. Pensavo fosse solo un caso, come spesso accade per i voli AZ per il sud Italia.
Certo che ogni volta che è in uso la 22 io devo sempre andare a lavorare...sti mortacc!!!!
Domani (domenica) sei in spotterata???

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Senza dubbio delle belle foto!
Bravo Ale,gli atterraggi dalla 22 facilitano il lavoro,ma di mattina e con quella luce non era poi cosi' scontato ottenere dei buoni risultati!
Ciao
Andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Belle belle belle!!!
Una curiosità..Le hai scattate da via Bazzera o altro?
Ciao grazie! :)
Grazie, comunque no, le ho scattate vicino al cantiere nautico che c'è in testata 22L. Non mi ricordavo passassero così vicini, la prossima volta dovrò portare il 18-55 :D

Porca zozza che belle foto!!!!
Ieri mattina infatti avevo visto un MD80 decollare dalla 22. Pensavo fosse solo un caso, come spesso accade per i voli AZ per il sud Italia.
Certo che ogni volta che è in uso la 22 io devo sempre andare a lavorare...sti mortacc!!!!
Domani (domenica) sei in spotterata???

Eeeeh magari, guarda che giornata che c'è oggi...Purtroppo non posso perchè domani ho un maledetto esame..appena do questo però mi concederò qualche giorno di puro spotting altro che!

Grazie a tutti :)

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Ale380 !

@Ale380 se lo credi una balena il 310 perchè gli hai fatto più foto di tutti ? :D