FLR - LIRQ... 11-07

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ed ecco dopo quasi una settimana che arrivano anche le mie foto ..ultime dopo quelle di Junki e liqb68 che mi hanno tenuto compagnia tutta la mattinata..insieme ad ALE-346 (che in procinto di accendere la propria fotocamere gli ha dato buca la batteria) ...Traffico niente male, ma come sempre monotono..Iniziamo subito .
ATR AF

Bae LH

A319 IG in takeoffff!!

I-IAGO

A319 aza in corto finale

I-IAGO in acrobazia

Lui riparte..

A319 IG in corto finale

EN from MUC

A319ig from IBIZA

Saluti di Firenze ciao !! ;) :D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ciao!
sono foto molto belle! continuo a dire che la tua macchina c'ha uno zoom veramentre troppo potente!! :D
alla prossima spottata!

ciao!
junkie

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Belle Andre.......
Ammazza che zoom la tua macchina.....caspita......
Alla prossima spottata.....e aspetto notizie per Roma...
Ciao !!!!!!

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Ho notato differenza fra la prima foto e la terza....La prima e' un aereo a elica con due motori : la terza invece ,ha 4 motori , ma non vedo le eliche....

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Grazie a tutti .. ;) alla prossima .. :D

@Junkie: Secondo te con la mia 36-360 mm dalla passerrella sull'A11 riuscirei a fare foto accettabili??

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Grazie a tutti .. ;) alla prossima .. :D

@Junkie: Secondo te con la mia 36-360 mm dalla passerrella sull'A11 riuscirei a fare foto accettabili??
hmmm lo sai che non lo so? bisognerebbe provare, sicuramente perderesti qualcosa in qualità, però ne vale la pena provare!

ps: ho proposto a marco di andare a bologna settimana prossima, in tal caso saresti dei nostri?
vale anche per ale eh!

ciao!

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
la mia preferita la 15. un piccolo consiglio se posso, quasi tutte le foto sofforono di vignettarura, per esempi la foto con I-IAGO la tua canon sx110is ha chiuso il diaframma a 6.3 su 60mm io proverei a chiudere su 8-9f per vedere se l'effetto va via. te lo fa anche ad altre focali?
ciao
andrea

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
hmmm lo sai che non lo so? bisognerebbe provare, sicuramente perderesti qualcosa in qualità, però ne vale la pena provare!

ps: ho proposto a marco di andare a bologna settimana prossima, in tal caso saresti dei nostri?
vale anche per ale eh!

ciao!
ragazzi io sono disponibilissimo ;)

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
@andreadc6: Sai delle vignettature me ne sono accorto appena le ho scaricate ..però se ci fai caso l'effetto non è sempre uguale su tutte le foto ad esempio sulla terzultima e penultima è appena accentuato o forse non c'è proprio..mentre su altre si nota di più..quindi mi consiglieresti di chiudere il diaframma..?? Ma da cosa potrebbe dipendere ?.(es...difetto di costruzione..spostamento del gruppo ottico, lenti di bassa qualità anche se non penso proprio..ecc..).

Qui ti allego alcuni link.con delle foto che ho fatto io..quando hai un pò di tempo e se vuoi dargli un'occhiata..ti ringrazio ..fammi sapere che ne pensi ..
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=96260

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=96957

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=98401

Grazie Ciao andrea.

Ora come ora non saperi dirvi..ma che giorno volevate andare a BLQ??

Ultima modifica:

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
dipende dalla disponibilità di marco... ha detto che mi faceva sapere...
io tanto ci son fisso, ora che ho finito gli esami!