Report 747 Evergreen Int to BGY

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Ieri pomeriggio dopo aver atteso inutilmente l'arrivo dell'Evergreen 726 sotto un diluvio che mi sembrava d'essere a Oklahoma city durante la stagione dei tornado, finalmente questa mattina presto presto sono riuscito a fargli qualche foto !
La luce causa pioggia e tempo instabile non esprimono il massimo.
ore 07.15 Tail ...un classico

Il secondo pilota controlla che tutto sia ok ma richiede l'ausilio della cisterna rifornimento e la sua attenzione ricade su un particolare dell'ala sx, dopo poco arrivano anche i VVFF, che però ripartono praticamente subito.

Incuriosito mi sposto più vicino, tutto normale faccio un paio di scatti e vedo il capitano che viene nella mia direzione, attiro la sua attenzione salutandolo e lui ricambia simpaticamente,

chiedo l'ora del takeoff e gentilmente mi risponde 7 o'clock (utc) poi si corregge e risponde 9 o'oclock io 9 zulu e lui Ok, prima gli faccio i complimenti per quanto sia bello il suo aereo (fà sempre piacere) e lui mi dice che per quanto sia bello è anche vecchietto It's very old! poi allargandomi chiedo se ci sono problemi di Refueling e lui.... no! solo scatoffie burocratiche.Incomincia a gocciolare pesantemente ci salutiamo e lui scappa sotto l'ala io faccio ancora un paio di foto, dopo l'acqua di ieri questa mi fà un baffo !

Le 9 passano e allora ne approfitto

mi rompo e vado all'orio center anche perchè tirava un vento freddo cane.
Si muove, mi affretto e mi fermo per le ultime foto.

Saluto il simpaticissimo baffo e se guardate al finestrino lui ricambia.
Ciao

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
i piloti simpatici si riconoscono subito...e lui si vede che è di compagnia...
se lo beccavi ieri all arrivo probabile che veniva a mangiare na pizza!!

Stupendo il 737 blu

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Mitico il comandante molto cordiale e simpatico..............scusa se ti chiedo di che compagnia era il 737 che hai fotografato?? Questa mattina alle 7.30 mi sono recato anch'io con un paio di amici a fare foto al 747 ma il 737 proprio non lo abbiamo visto, a che ora è stata scattata la foto??? Grazie ciao cubana. :)

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Mitico il comandante molto cordiale e simpatico..............scusa se ti chiedo di che compagnia era il 737 che hai fotografato?? Questa mattina alle 7.30 mi sono recato anch'io con un paio di amici a fare foto al 747 ma il 737 proprio non lo abbiamo visto, a che ora è stata scattata la foto??? Grazie ciao cubana. :)
OK-TVC.. della Travel Service... ho fatto un po di ricerche in internet.. ciao!