aerei passeggeri storici (1945/1965)

aviator

Utente Registrato
25 Giugno 2009
363
0
Salve, vorrei sapere se su questo forum esiste uno spazio per gli aerei passeggeri "storici", diciamo appunto nel periodo 45/65 e nel caso se non si voglia creare. So che probabilmente ai giovani la cosa interessa poco ma anche i vecchi sono stati giovani e fare lo spotter era molto più difficile di oggi.
Grazie

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Salve, vorrei sapere se su questo forum esiste uno spazio per gli aerei passeggeri "storici", diciamo appunto nel periodo 45/65 e nel caso se non si voglia creare. So che probabilmente ai giovani la cosa interessa poco ma anche i vecchi sono stati giovani e fare lo spotter era molto più difficile di oggi.
Grazie
A me gli storici interessano ! Anzi molto spesso sono meglio loro che i nuovi esteticamente e naturalmente rumorosamente ! :D:p

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Anche a me interessano...ma ti dirò credo che invece interessino un pò tutti...tanto è vero che quando qualcuno di noi posta delle vecchie stampe o delle vecchie dia il post è sempre molto interessante. Il problema credo sia più che altro la reperibilità del materiale...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Anche a me interessano...ma ti dirò credo che invece interessino un pò tutti...tanto è vero che quando qualcuno di noi posta delle vecchie stampe o delle vecchie dia il post è sempre molto interessante. Il problema credo sia più che altro la reperibilità del materiale...
Inoltre per la reperibilità del materiale è anche per il famoso detto: "Come i bei tempi" ! Certi aeroporti una volta erano pienissimi ! Come Rimini e Genova ! Quest'ultima anche senza dirottamenti ! ;)
Poi io adoro il 707, tutti i russi e poi il DC-8 non l'ho mai visto ! :(:sconfortato:

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
anche io sono affascianato dai vecchi aerei, basta guradare il mio avatar
ciao
andrea

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Inserisci nella funzione "CERCA" il tag [storiche]riferito alla sezione spotting del forum e potrai trovare le vecchie cose inserite da parecchi di noi.;)