Ecco un po di foto scattate ieri 19/07/09 in quel di Nizza...non sono un gran che a causa della luce...calore e forse un'errata impostazione della macchina....
Huh.. delicatissima la tigre.. mi sa che era la contessina Crimilde Faragini di Nivoli.. Bello il Palmer Johnson, senz'altro uno dei migliori yacht prodotti nel Nord America (se non, a mio avviso, il migliore del Nord America)
per questa volta ho finito...anche se le foto scattate sono ancora molte....infatti alla domenica vi è un traffico notevole in estate....si potrebbe organizzare un bel raduno....ciao,Luigi.
che compagnia è quella col 319 dorato? xk anchio l'ho vista di striscio parcheggiata venerdì pomeriggio....
si si concordo in un bel raduno in terra francese!
Molto belle, si in effetti in alcune il riverbero è un pò fastidioso ma in questo periodo credo sia un problema comune un pò a tutti e in tutti gli apt. Che tratta opera la tigre???
Ottimi scatti, e a quanto pare Nizza ha un movimento mica male di traffico!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma il primo 330 completamente bianco con la striscia argentata da che parte arriva??? Mancano pure le marche!!!!!!! A che compagnia appartiene??? Grazie ciao cubana.
Ma il primo 330 completamente bianco con la striscia argentata da che parte arriva??? Mancano pure le marche!!!!!!! A che compagnia appartiene??? Grazie ciao cubana.
una gran bella varietà, e un ottimo spotting point. nelle ultime un po' di calore si nota ma pensa che tra tre mesi saremo ad imprecare perchè avremo le mani gelate... bel lavoro Luigi!!!