Sono in homepage su A.net...

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
sarà pure una foto "normale" ma è tecnicamente perfetta...e poi ai russi piace vedere i loro prodotti e su A.net sono in tanti!!!

Complimenti!!!!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Complimentoni!!! Proprio una bella soddisfazione immagino!!! Io ci sono riuscito 2 volte e mi ricordo ancora come fosse ieri la mia gioia immensa!!! :D
La foto è veramente bella, e complimenti per le 15000 visite, per ora ;)

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Innanzitutto Complimenti, è sempre un'ottima soddisfazione stare in prima pagina su A.net
Posso però dire una cosa? Non capisco come mai te l'abbiano accettata, la foto è veramente bella però non rispetta alcuni canoni che airliners impone, tipo hai tagliato dei pezzi delle ali, la distanza tra il bordo e muso è diversa da quella tra bordo e coda, il centro della foto non è occupata dai finestrini ma dal bordo della fusoliera, ci sono dei mezzi davanti all'aereo. Detto questo, spero che la tua foto faccia capire alla loro redazione che le più apprezzate non sono quelle a detta loro "perfette" con inquadratura perfettamente laterale e in favore di luce con tutto l'aereo, bensì quelle più curiose e particolari (ovviamente devono anche essere di qualità come la tua)!

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
a me non sembra "abbastanza normale" anzi tutti i particolari della sosta sono ben visibili e nitidi. A me piace molto...complimenti ;)

VoodooBS

Utente Registrato
7 Novembre 2005
125
0
44
www.airliners.net
Innanzitutto grazie ancora ragazzi....:)
x Worf: In effetti ho fatto fatica a farmela accettare, me l'hanno segata 2 volte per "Motiv", alla terza probabilmente ho beccato un Screener un po' meno fiscale degli altri e me l'ha promossa.... :cool:
Comunque hai ragione, ben vengano le foto un po' creative e curiose...eheh

L'ho mandata pure a jp.net...vediamo se l'accettano anche loro

Ciaooo
#Marco#

mazzu

Utente Registrato
1 Settembre 2007
223
0
Cavaria City Cargo, Lombardia.
Innanzitutto grazie ancora ragazzi....:)
x Worf: In effetti ho fatto fatica a farmela accettare, me l'hanno segata 2 volte per "Motiv", alla terza probabilmente ho beccato un Screener un po' meno fiscale degli altri e me l'ha promossa.... :cool:
Comunque hai ragione, ben vengano le foto un po' creative e curiose...eheh

L'ho mandata pure a jp.net...vediamo se l'accettano anche loro

Ciaooo
#Marco#
Ecco, questo dimostra quanto detto da Worf; metti caso che te dopo la seconda volta non la caricavi più (cosa che succede il 90% delle volte, almeno penso) non avresti visto la tua foto sull'homepage.. e se è finita in homepage un motivo ci sarà...

Mi sono un pò stufato di sti tizi di A.net...