Decollo PSA

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
per variare un pò visto che i decolli sono sempre quelli.
vi piace? oppure ho esagerato con il mio amico cs4?:D:D:D
ciao
andrea

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
....una bella lavorazione.......... appena ci vediamo mi spieghi come hai fatto!!

Tiz

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Curiosa!! Trovo sempre interessante vedere gli esperimenti che si discostano un pò dalle classiche foto da spotters. Però mi hai messo la curiosità come hai fatto?

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
son curioso di imparar anch'io!!! ben fatta soprattutto!
Curiosa!! Trovo sempre interessante vedere gli esperimenti che si discostano un pò dalle classiche foto da spotters. Però mi hai messo la curiosità come hai fatto?
ciao
cosa importante scattare con cavaletto e scatto a distanza. in pp mettere la foto base come primo livello e altre in successione . poi seleziono il sogg. e cancello il resto. avessi avuto la possibità di avvicinarmi avrei usato il grandangolo e la foto sarebbe venuta fantastica. anche in pp non ho fatto un grande lavoro ho fatto una cosa veloce
ammazza che traffico a anchepsa!!! :D
tanto traffico:D:D:D:D

Curiosa e divertente.Bravo.
grazie per aver lasciato un messaggio

ciao
andrea

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
mha.... !!! sul fatto che pisa non offrà chicche .. ho i miei dubbi... "lavorare" di pp su un AirLazzi... è quanto meno.... folle... cmq Degustibus.... ti ha aiutato molto, la condesa ed il caldo... il tutte le fasi di decollo.. se fossi stato "Aiutato" da una giornatina più limpinda... e più favorevole... mi sarebbe piaciuto vedere il risultato... ma soprattuttto... avrei preferito... un altro aereo.... :(