MXP 24/07/09 C17 USAF 1 foto

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
l'ho visto stamattina parcheggiato al t2! bellissimo... volevo caricare la mia orribile foto testimonianza ma dopo questa evito... :) veramente stupenda... grazie

MarcoGazze

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Veramente bellissima! Complimenti!

...con la speranza che, prima o poi, ne capiti uno anche a PSA... finora ci ha dato sempre buca... :(

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Un ritorno a malpensa (nonostante il giuramento)alla grande.
anch'io domani,dopo le 18,30 interrompo la promessa, vado a testare il nuovo manico ad ombrello per vedere quanto ci vuole alta la scala.
ciaooooo

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
1)beccato per puro "b side"
2)le promesse si fanno per non rispettarle, ho sistemato una buona parte di foto inglesi, cavolo oggi era una bella mattina limpida...
3) visionato anche io il manico di ombrello: ad occhio serve la scala dei pompieri! però dalla collinetta al tramonto vengono delle belle foto stile Amsterdam con il nuovo Calvert rialzato. ciao a tutti e grazie.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ricordo che quando ho fatto lo stage lavorativo, nel periodo di febbraio, è venuto giù il piccolino....
Bello scatto, bravissimo.
Spero di beccarlo domani, magari chissà, pure nel raccordino nuovo, e che fortuna se mi saluta :D:D:D

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
bello è stata una sorpresa anke x me!! non l'avevo visto sui sistemi.. meglio così dai una sorpresa ogni tanto non fa male...