Spotting club a Roma?

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
www.alexdamico.netsons.org
ciao a tutti...una info...ma per caso esiste uno spotting club a Roma ? (O anche fuori....?)

e aggiungo...qualcuno domani pensa di spottare a Lirf? io se riesco provo a passarci alle 13 +/-...vorrei anche andare a LIRA...ma non so dove ficcarmi :S

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Scusate,

dove posso vedere la lista di Arrivi e Partenze, suddivise per Compagnia, Orari e Modello dell'aereo???

(sono proprio un principiante)

ps ho visto su adr.it ma non mi dice il modello dell'aereo...

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Era da tempo che ci pensavo...adesso lo propongo ufficialmente :D

Propongo di aprire il Roma Spotting Club... (o analogo nome, fate vobis)

Si disegna un logo, si stampano magliette, felpe, cappelli a chi li vuole (magari a prezzo di costo, non ci voglio mica guadagnare niente!)

Addirittura aprire un sito dove mettere foto, scambiare pareri ed offrire materiale sugli scali romani, organizzare eventi...

sarebbe divertente..chi mi appoggia?

ciao

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
evvai !!!! Per il logo si potrebbe aprire un contest...per i gadget ci penso io (cmq è una cavolata)

Per il sito, il dominio posso anche pagarlo io, ma chi lo fa il sito?

ciao!

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
evvai !!!! Per il logo si potrebbe aprire un contest...per i gadget ci penso io (cmq è una cavolata)

Per il sito, il dominio posso anche pagarlo io, ma chi lo fa il sito?

ciao!

1) Io t'appoggio

2) Da ex-socio di una web agency potrei provarci io :D

3) per il logo, vada per un bel contest

4) gadget....fighissimi :D

ps in merito al sito, deve ospitare le foto, ma su uno spazio nostro o linkate dall'esterno come per questo forum?

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
1) grazie, spandete la voce

2) magari! Io una mano posso dartela (con le mie modeste conoscenze di html :D ) Potremo farci dare uno spazio su cui hostare le foto...in ogni caso, credo che lo scopo del sito sia più quello di riunire spotter, organizzare eventi, sentirsi parte di una grande famiglia insomma...mettere guide, segnalare arrivi particolari, cose del genere. Poi ci si mettono anche le foto, è ovvio

ciao!

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
ok, se avete bisogno di una mano o che qualcuno crei un logo al pc, posso farlo, siti internet non sono all'altezza sono un grafico esclusivamente per il cartaceo! :D :D :D

fatemi sapere, e se vi va datemi anche qualche indizio su come vi piacerebbe che esso sia! :D