Tanti saluti da Malpensa

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Luce non troppo per la quale oggi a malpensa,ma la simpatia di qualche pilota ha compensato tutto.....

infine un arrivo..

poi la luce è sparita del tutto e così sono tornato a casa. Alla prossima, ciaooooooo

pilota52

Utente Registrato
Bellissime foto!! mi piaciono un sacco i primi piani...poi i piloti che salutano...belan ma parlate tutti di scale...ma da dove la usate la scala dalle collinette?...dato che a me salire sulle scale..mah non penso di riuscirci più...stavo pensando all'idea di affittarmi una piattaforma di quelle col braccio che vanno un po in alto..diciamo 16 metri basteranno? cosi se non mi arrestano dovrei fotografare senza problemi di reti varie...attendo consigli...ciao a tutti,Luigi.

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Bellissime foto!! mi piaciono un sacco i primi piani...poi i piloti che salutano...belan ma parlate tutti di scale...ma da dove la usate la scala dalle collinette?...dato che a me salire sulle scale..mah non penso di riuscirci più...stavo pensando all'idea di affittarmi una piattaforma di quelle col braccio che vanno un po in alto..diciamo 16 metri basteranno? cosi se non mi arrestano dovrei fotografare senza problemi di reti varie...attendo consigli...ciao a tutti,Luigi.
La stessa idea che era venuta in mente ad un altro signore :D:D
Solo che 16 metri mi sembra un po' eccessivo, all'OBI e in qualsiasi altro negozio di ferramenta e roba varia, vendono quelle scale che si ripiegano, non costano nemmeno molto. Per fortuna ne ho una in mansarda, e può arrivare a 5 metri :D:D

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
bello i piloti che salutano. quelle di sabato come sono venute? i miei esperimenti con il calvert acceso sono un disastro. ps sono andato al Leroy Merlin a vedere le scale, si va dai 90 euro per una "focale" dai 1000 mm ai 3400 oppure 140 euro per una scala serie L (alluminio) più o meno stessa lunghezza. L' IS ce lo dobbiamo mettere noi, ovvero niente alcool prima dello spotting!

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Bravo Mario, molto belle! A breve mi armo pure io di scalona: confermi che la tua è da 190cm?
Ah proposito, una foto anche all'autore :D

sono andato al Leroy Merlin a vedere le scale, si va dai 90 euro per una "focale" dai 1000 mm ai 3400 oppure 140 euro per una scala serie L (alluminio) più o meno stessa lunghezza.

Enry, ti ho chiamato sul cellulare ma non rispondevi prima!
Prova al BRICO di Rescaldina, da 49 a 110 Euro hai 4 scale telescopiche da sceglire, da 190 a 220 cm :)