Presentazione!

b.b.a.a_mxp

Utente Registrato
24 Luglio 2009
8
0
ciao a tutti mi chiamo Luigi e sono un grande appassionato di aviazione civile, la fotografia inoltre è la mia altra grande passione!
giusto per iniziare vi metto 3 scatti del mio archivio fatti qua e la...

un saluto a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Benvenuto!
Una presentazione da lasciare a bocca aperta!!!!
Complimenti...se questo è il tuo standard vedremo sicuramente delle foto eccezzionali!
Ciao
Andrea

b.b.a.a_mxp

Utente Registrato
24 Luglio 2009
8
0
per saimon: dunque io per lo spotting uso una markII con un 28-300 serieL USM IS, duplicatore, e a volte mi capita di usare l'ultragrandangolare tamron 10-24. Oltre a questo ho un basculabile e un macro che utilizzo per lavoro...

per bibbi: ok la prossima volta lascierò lo spazio!

grazie a tutti per l'accoglienza!

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
per saimon: dunque io per lo spotting uso una markII con un 28-300 serieL USM IS, duplicatore, e a volte mi capita di usare l'ultragrandangolare tamron 10-24. Oltre a questo ho un basculabile e un macro che utilizzo per lavoro...

per bibbi: ok la prossima volta lascierò lo spazio!

grazie a tutti per l'accoglienza!
wow che attrezzatura...

benvenuto

ciao franz

b.b.a.a_mxp

Utente Registrato
24 Luglio 2009
8
0
Sei modesto... ;) Io mi sarei presentato solo con la prima :D Peccato che hai aggiunto anche la seconda e la terza :) Comunque sei il benvenuto!!!
:D:D dai ho scelto le mie migliori tre! non è che sono tutte a questo livello!

per davideita: dalla twr di johannesburg, dove lavorava un mio carissimo amico che mi ha invitato a salire!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Per prima cosa benvenuto anche da parte mia, in secondo luogo devo dire che hai esordito alla grande, complimenti per gli ottimi scatti e ne aspettiamo altri.........ciao cubana. :)

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Benvenuto a Bordo!!
OTTIMO modo di presentarsi!!
Complimentissimi per le foto e grazie :)