Non capisco....il vostro parere?

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ciao ragazzi volevo mandare questa foto in screening a jp ma non riesco a capire..secondo voi è Horizon unlevel?? Purtroppo ho scattato riempiendo molto il frame quindi non posso lavorarla più di tanto. Alcuni istanti mi sembra un pò storta e subito dopo no.. che dite??

Andr3a88

Utente Registrato
25 Agosto 2008
191
0
Mestre VE
www.northeastspotter.eu
secondo me potrebbe andare bene anche così, forse andrebbe ruotata un perlo verso destra ma taglieresti le eliche!

per upparla cosa metti come matricola, modello ecc? ne ho una anche io dei vigili del fuoco e non so come upparla :D

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
La foto e' ok.Comunque se dovessi mai tagliare un po' il rotore (NON l'anticoppia pero' :) )sui siti se ne fregano.
@ Andrea88 Quello che cerchi lo trovi tra l'altro su www.scramble.nl scegli military db Italian AF et voila',anche per i VVF.

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao ragazzi volevo mandare questa foto in screening a jp ma non riesco a capire..secondo voi è Horizon unlevel?? Purtroppo ho scattato riempiendo molto il frame quindi non posso lavorarla più di tanto. Alcuni istanti mi sembra un pò storta e subito dopo no.. che dite??
Filippo, guarda qui e prendi spunto!:D:D:D:roll::gun:

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6567877

Non è che per caso sarà.....aberrazione cromatica?!? :tié: :super:

:bye: