Giochino (scemo) dell'estate. Qualcosa di ...

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Ben detto.. giochino SCEMO! :roll:

Ah.. oggi a FCO c'era un 332 China Air in livrea speciale.. qualcuno è andato?

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
è una foto che ho trovato in un mio cd di back up, la foto è fatta a Roma fiume, se non ricordo male, credo che anche questa abbia almeno dieci anni .
da qualche parte ho anche il mac donalds, che vidi apparire sulla 14 di elmas all'improvviso . :D

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
51
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
è una foto che ho trovato in un mio cd di back up, la foto è fatta a Roma fiume, se non ricordo male, credo che anche questa abbia almeno dieci anni .
da qualche parte ho anche il mac donalds, che vidi apparire sulla 14 di elmas all'improvviso . :D
A me sembra a fatta a MXP.........poi non so........poi tu si meglio se hai scattato tu la foto!

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
51
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
hai ragione sai ? E' la malpensa , ma io avevo messo le mani avanti...non ricordavo bene ciao grazie...
Beh visto che l'immagine non è scannerizzata un gran che ti posto questa nuova scannerizzaione di I-DACP (è la stessa foto fatta nello stesso momento è quella che vedi per terra è la mia ombra........la foto l'ho fatta io a Malpensa!)
Questa è la pagina da dove hai preso la foto http://digilander.libero.it/flymxp/Azmd82.html .....il mio sito

P.S:Scusate se ho rovinato un po il post davvero divertente!Comunque complimenti a tutti per le foto!

Ciao
Gabry

Ultima modifica: