VCE 27/07: ancora in TWR, e che belle chicche!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Hola chicos!!!
Lunedi sono tornato in twr a farmi un giretto, non avendo nient'altro da fare :p
Non potevo poi per nessuna ragione al mondo perdermi il Tu154 della Belavia...ormai credo saranno veramente le ultime volte che avrò la possibilità di ammirare questo gioiellino..e da 55 metri ha fatto certo la sua bella figura!!!
Oltre alla chicca aspettata, c'è stata pure quella inaspettata, che ha postata già Ale380 sull'altro 3d, l'Air France new colors!! (chiamarlo new colors è un pò un controsenso visto che di new non vedo molto)
Questa volta in compagnia di me stess e basta, 1 oretta me la sono passata tranquilla facendo 2 chiacchiere per un pò di minuti con l'archittetto. Connie1047, dopo non venirmi a dire che sono egoista, io ti avevo invitato eh :D E tu mi declini!!!! Ahia ahia non si fa così :p

Passiamo ai fatti dai!!

Come già detto sopra, AF ci ha fatto proprio un bel regalino stavolta

Venezia ormai è diventato il parcheggio dei "falliti"...4 F100 Alpieagles e ora pure i 3 CRJ900 Myair

Un bel low pass, che posto giusto per cronaca. Sto piccino neanche con un 600mm lo beccavi pieno

Insolita presenza di un ATR AirFrance, che di solito opera con il bene e amato F100/70 di Gigi

Ma eccola l'Highlight della giornata...ragazzi che macchinetta!! Stupendo!! Gli dedicherò 4 foto in tutto in questo 3d, perchè temo che come già detto non avrò piu cosi tante chance di immortalarlo qui in Italia..

Si va a parcheggiare proprio sotto i miei occhi..peccato x il sole in coda

Intanto l'AF se ne va verso Parigi

Suppostone AZ che decolla al suo solito modo. Foto molto curiosa, perchè infatti potete notare il nuovo "grattacielo" di Jesolo, la Torre Aquileia a Piazza Mazzini, alta 90mt. The 300mm makes its own job greatly ;)

Un'altra chiccona (almeno per me)!!!! A321 Spanair con sticker, sempre se possiamo definirlo tale, sul motore, che tra le altre cose è spiaccicato solo su quello di destra. Nessuno sa qualcosa??

La visita in TWR è finita, anche se ovviamente non posso perdermi il decollo del Tupolev, quindi vado in barena a Tessera
Foto classica di VCE con canale

E guardate un pò come ci saluta, forse per l'ultima volta a VCE, creando un cerchio a forma di cuore con il suo fumo che mai potrò togliermi dalla testa (e che rumore!!!!)

Il Finnico col 319

Vi saluto con quest'ultima foto di un MD80 AZ in decollo dalla 22L con la luce del tramonto

Ciao ragazzi!!!!

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ahahaha il tupolev l'ho sentito arrivare in frequenza, non tanto per il callsign ma perchè il pilota sembrava n'imbriago assurdo! E ovviamente per la fumatona nera che si lasciava dietro.
Ottime foto, i decolli degli 80 visti da li devono essere a dir poco spettacolari. A che ora sei andato in barena e a che ora è partito il tupolev? Io sono rimasto li fino alle 6.45 circa, e ho visto che c'era un altro spotter (probabilmente è sempre di A.C)
Quel piccolino I-BLUB ha continuato a fare low pass per tutto il giorno fino a ieri addirittura, mah!

Ah a proposito wondo avrei una proposta "indecente" da farti, avrei in mente di far su una macchinata per fare qualche foto a MXP, la prossima volta che ci vediamo magari ne parliamo!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie a tutti per i commenti!!
X Paoloa320: L'ho pensato subito anch'io che l'A321 Spanair fosse un ex Wizzair..magari con una piccola ricerca...comunque ci sta moolto bene quel pezzetto di rosa sul motore!!
X CT99: No, fino in terrazza no. Ero al solito posto ;)
X Charly: Lo puoi dire :D Al dir poco spettacolare!!
X Ale380: Eh si, il Tu154 l'ho riconosciuto da lontano!!! Ero contentissimo quando l'ho visto perchè avevo qualche timore che ci mandassero il 737. Io comunque in barena ci sono andato alle 19.15 circa, l'ho visto anche io il signore, ci ho fatto pure 2 chiacchiere ma non penso fosse uno di A.C. onestamente...
X Malpensa sono piiiiiiu che d'accordo!!!! Io l'ho sempre detto che ne vale sempre la pena di andarci...quando vuoi si può fare, a stare con i miei giorni di riposo però. Mandami magari un PVT con il tuo numero di cell ;)
X RWY07: Ioo farmi rivedere????? Bhe non che tu sia tanto presente neh :p
X Challenger92: Bhe ci si arriva in ascensore :D A parte gli scherzi conosco una persona che mi ci porta, grazie a dio lo conosco!!!!! :D

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
X Ale380: Eh si, il Tu154 l'ho riconosciuto da lontano!!! Ero contentissimo quando l'ho visto perchè avevo qualche timore che ci mandassero il 737. Io comunque in barena ci sono andato alle 19.15 circa, l'ho visto anche io il signore, ci ho fatto pure 2 chiacchiere ma non penso fosse uno di A.C. onestamente...
Mmh era un signore sui 40 max, con una D90 e scaletta, e pensavo fosse di A.C visto com'era organizzato..cmq oggi in caso ci si becca li visto che è giornata di pullmantur!