PSA - 30.07.2009 - Bandabarsotti vi augura buone vacanze con 3 FOTO

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Come da titolo domani sera parto per le vacanze e voglio salutarvi augurandovi buone ferie con tre foto... Non è proprio l'ultima spottata prima della pausa estiva che mi prenderò d'Agosto almeno per PSA perchè domani mattina farò l'ultimo assalto per i cargo nella speranza di beccare qualcosa che mi manca tra FedEx e DHL (se qualcuno sa cosa arriva lo faccia sapere :) ) Nel caso che siano doppioni non credo proprio che posterò ;) Buone vacanze, ci rivediamo a Settembre!!!

L'Harrier purtroppo l'ho fatto col 18-70mm ovviamente a 70mm è arrivato all'improvviso poco dopo di me e montare il 70-300mm era decisamente impossibile :D

Un quadro Italo-Russo :D

La partenza dell'Arabo ;)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Eccolo li.........grandissima foto il 747 arabo, e poi il tupolev che bello, ormai quelle foto li sono un marchio registrato Bandabarsotti!! E la maglia un dici nulla!!!!!;)
Ti Auguro buone vacanze...a settembre:D:D
Marcello

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Eccolo li.........grandissima foto il 747 arabo, e poi il tupolev che bello, ormai quelle foto li sono un marchio registrato Bandabarsotti!! E la maglia un dici nulla!!!!!;)
Ti Auguro buone vacanze...a settembre:D:D
Marcello
Grazie... Hai ragione ormai il marchio è registrato, così come la nostra maglia!!! Ora voglio vedere le tue di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :D