LIRP 30 Luglio

checco373

Utente Registrato
6 Novembre 2006
41
0
Pisa
Il piacere è stato mio! Infatti ho sempre seguito tutte le tue pagine sul sito!
La foto ricordo come ti è venuta?

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Sono sempre lo stesso tipo di foto!!

belle ma sempre uguali....

cercate di ambientarle un po di piu

fare foto di profilo o di leggero 3/4 riesce a tutti

ciao

FT001 :D :D :D

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it

ciao

Ma perchè non vieni te a farle come ti pare??? Ogni fotografo fotografa quello che pensa e se il pensiero non è congruente al tuo ci dispiace ma non possiamo farci nulla... Con questo, ti consiglio di iniziare a postare tutti gli MMS che scatti invece di inviarli a noi fuori dalle reti, così almeno ci offri un punto di vista che noi non possiamo certo fare e si vede se il resto della truppa accoglie oppure no! Troppo comodo stare sull'albero a cantare senza mai scoprirsi... Comunque, come già detto nel mio post, buone vacanze!

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Per Bandabarsotti......

Ogni critica ritengo sia costruttiva e ritengo sia sinonimo di intelligenza e cortesia saperla ricevere

in ogni caso se anche i nostri pareri divergono, (come sai il mondo fotografico è aperto a varie interpretazioni dei medesimi soggetti), le tue foto le considero belle ma non degne di cio che potresti fare con le tue conoscenze fotografiche...... :D

Per quanto riguarda le mie foto ti consiglio di guardare il thread "L'arabo pisano" inserito or ora da mio cugino Lorenzo

cari saluti

e buone vacanze....

FT001

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
in ogni caso se anche i nostri pareri divergono, (come sai il mondo fotografico è aperto a varie interpretazioni dei medesimi soggetti), le tue foto le considero belle ma non degne di cio che potresti fare con le tue conoscenze fotografiche...... :D
Beh nei precedenti post mi pare di aver spremuto di più la mia conoscenza per applicarla in foto innovative... Rispettivamente:

1) http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=99796

2) http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=99656

Comunque stammi e statemi bene, ci rivediamo a Settembre ;)

checco373

Utente Registrato
6 Novembre 2006
41
0
Pisa
Ciao FT001,

dal nick credo che non mi hai riconosciuto,ma sono Francesco !
Abbiamo fatto una marea di foto assieme e sai benissimo che non sono mai stato quelle delle foto standard (vedi Clickair). Non vedo altri modi di poter fare foto in generale molto diverse in queste condizioni durante la fase finale di approccio ! Ho visto le foto che ha fatto tuo cugino con te e sono delle belle foto.
Saluti.
Checco373

ciao

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ciao Francesco, piacere di averti conosciuto e complimenti per le belle foto, ma quei russi della Belavia non capivano na mazza per radio, che risate con il mio gesù....:D:D:D:D:D...
Mmmmmm...riguardo la facenda degli iso, tornato a casa ho guardato i dati di scatto, le prime erano tutte a 640 iso....ci credo che mi dava F22.....volevo spararmi in bocca!!! eheheheheh:cool:;)...per fortuna che poi ho corretto per l'harrier e il tupolev!!!
Saluti e spero di ritrovarti presto in testata...;);):cool:
Marcello