22.07 - Tutto in un giorno: PSA - GRS e la mia prima volta a FCO...

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, anche se con un pò di ritardo posto le foto del mio ultimo giretto(si fa per dire) nel quale ho fotografato a Pisa, poi a Grosseto ed infine con mia grandissima gioia per la prima volta a Fiumcino (uno spettacolo):D:D:D.
Allora iniziamo subito con le foto, la giornata inizia a Pisa in testata 04R alle ore 6,50 con la speranza di beccare il biancone DHL insieme a Bandabarsotti e Buck, purtroppo è arrivato l'A300 ma con colori nuovi, ma non ci si lamenta, perchè il comandante ci ha regalato un avvicinamento degno del migliore dei piloti di C130.....queste le foto:

Alle ore 8,00 mi ritrovo con Stefano (FT001) il quale ringrazio per la bella giornata e la compagnia, e si parte in direzione Grosseto. Arriviamo e tempo 10 min. il traffico si fa molto interessante (mi scuso per la qualità ma ero controsole pieno):(

Lui fa il pelo a tutta la pista e poi se ne va......:cool:

Ancora entusiasta per lo spettacolo, si riparte in direzione Fiumicino (dove onestamente mi si presenta uno spettacolo unico, non c'era un momento di respiro).....;)
partiamo con le foto...quasi tutti decolli, solo qualche atteraggio.....

E vai....con lo SkyTeam..:D:D

La giornata spotteristica finisce qui, non ci rimane che tornare verso casa, ma non prima di esserci mangiati una bella Fiorentina!!!:D
Spero di non avervi annoiato con tutte queste foto e che siano state di vostro gradimento.... commenti e critiche sono ben accette.....;)
Alla prossima...
Saluti
Marcello

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Un Bel Tripping Spotters non c'è che dire come facevo anch'io tanti anni fa con il mitico Dottore quando in una giornata si fece Verona,Bergamo,Linate e per finire a Malpensa !!
Complimenti per le foto molto molto belle.
Moonflower.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Wow... Che spettacolo!!! Fantastico, bellissimo reportage!!! Che soggetti, soprattutto quelli di Grosseto!!! Il Tornado? Beh la foto più suggestiva... Gli EFA? La foto verticale è la migliore... Fiumicino? Voto lo SkyTeam :) La cosa bella è che subito la giornata è iniziata bene con l'atterraggio in virata dell'A300 che mi son visto anche io e quindi non mi sento di giudicare se non di dire che è stato meraviglioso... Tutto bello, tutto perfetto... Ma i rossi del 737 Belavia son troppo saturi :D :D :D

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
mmmm....per la prox volta dove mi consigli di piazzarmi?!!!!
Non so consigliarti...la mia era solo una constatazione. C'è un ponticello sotto la 25 dove si può fotografare il decollo e dove puoi parcheggiare, ma stai a mezzo metro dalla strada principale e quindi è troppo in mostra.

Sicuramente Tamoil e Agip ti permettono di stare coperto e tranquillo...altrimenti bisogna attenersi alla guida.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Molto belle Marcello, ringrazia per averti propiziato il 767 AZ nei colori Skyteam! :D

A far due conti, per avere tutta 'sta roba a Pisa quanti anni di spotting ci vorrebbero? :(