Foto, chicche e molto spavento per gli spotters...

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
cosa non hai capito?? per programmino cosa intendi?
se vuoi delle info mandami pure un mp
ciao
andrea

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
secondo me un buon 30% della fotografia digitale è occupato dalla post-produzione, poi ovvio che non hanno senso i fotoritocchi troppo spinti...quindi se vuoi un consiglio fotografare ORA a mio parere significa anche saper usare discretamente PS, poi ovvio che un fotografo deve anche saper inquadrare alla prefezione, però di sicuro non va tralasciata la postproduzione....
cmq hai fatto benissimo a condividere la tua opinione, continua così!:)
Sono onorato di condividere le mie opinioni con tutti voi :D
PS lo uso, lavoro sui livelli, saturazione, contrasto.... Però ovvio non ci smanetto molto anche perchè poi combino solo guai :D:D

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
cosa non hai capito?? per programmino cosa intendi?
se vuoi delle info mandami pure un mp
ciao
andrea
Insieme alla D60, c'era un CD con tutti i vari programmi per trasferire i file...
Il programmino di cui parlo è ViewNX...
Se ti dovessi mandare MP, finiremmo tra 2 anni con tutte le lacune che ho in fotografia...

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao
non ti preoccupare, tu mandami un mp con quello che voui sapere, fine alle 20 sono online poi vado a spottare
ciao
andrea

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Sono onorato di condividere le mie opinioni con tutti voi :D
PS lo uso, lavoro sui livelli, saturazione, contrasto.... Però ovvio non ci smanetto molto anche perchè poi combino solo guai :D:D
uh ma anchio le prime volte facevo di quei casini che poi mi toccava buttar via tutto...l'importante è provare e riprovare, basta solo prendere dimestichezza con le cose che diceva Bibbi nella sua ottima guida...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Cavolo ! Pensavo che quelli dell'aeroporto questa volta avessero picchiato uno spotter perchè rompeva le scatole a quanto dicono loro...mi è andata male ! :D