01.08.09 - MXP dall'alto...

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
.. della scala!!!!!!!!!!!!!!!!

Però niente musi... per dimostrare che dal nuovo raccordo non si fanno solamente musi.... ma anche qualche altra inquadratura a mio modo di vedere interessante!!!

Prima di tutto.. ecco come si presenta lo spotting point...

e ora le foto..

tre soggetti un pò + strani del solito...

Ciao a tutti!!!!!!!!!
Fabio

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ma li ci passa la polizia? a LIN non ho ancora osato portare la scaletta...
Sì, passa.... Ma non dice quasi nulla.
Ieri hanno inventato la storia dell'uscita di sicurezza dove ci sono quei cancelli, che ora che li aprono dati quei catenacci faccio prima a scavalcare le reti... Ma per piacere!
Una sola volta mi hanno mandato via, che arrivava giù un aereo israeliano con una principessa credo, e l'auto della compagnia aerea si è fermata al secondo cancello con la polizia, la quale poi ci ha detto cortesemente "Ragazzi, per favore andate via..."
E ce ne siamo andati...

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Sì, passa.... Ma non dice quasi nulla.
Ieri hanno inventato la storia dell'uscita di sicurezza dove ci sono quei cancelli, che ora che li aprono dati quei catenacci faccio prima a scavalcare le reti... Ma per piacere!
Una sola volta mi hanno mandato via, che arrivava giù un aereo israeliano con una principessa credo, e l'auto della compagnia aerea si è fermata al secondo cancello con la polizia, la quale poi ci ha detto cortesemente "Ragazzi, per favore andate via..."
E ce ne siamo andati...
Questa cosa dei cancelli me l'hanno pure detta a me a Bergamo ! :D

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Belle belle belle, che ottiche servono da quel punto?
Ti metto la focale per ogni scatto....
American:180mm
Singapore:170mm
Qatar:170mm
Livingston1:180mm
Livingston2:120mm
NCA:160mm
Flybe:300mm
Dolomiti:310mm
Ex Amsterdam Airlines:150mm
Cityline:200mm
Almasria:170mm

@Ras: Ti ha già esaustivamente risposto Airbus92.

Ringrazio tutti per l'apprezzamento!
Fabio

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Fabio mi permetti un OT?

Ragazzi, dite che se magari facciamo un reclamo alla SEA per quella rete ci daranno ascolto?
In effetti quella maledettissima rete è inutile per 2 motivi...
Uno perchè ci puoi entrare liberamente, 2 perchè non ci passa anima viva....
Non c'è nessun divieto che implica di non entrare lì dentro..... Però.... Io magari uno di sti giorni farò una prova ad entrare dall'altra parte... Vedremo che succede...

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fabio mi permetti un OT?

Ragazzi, dite che se magari facciamo un reclamo alla SEA per quella rete ci daranno ascolto?
In effetti quella maledettissima rete è inutile per 2 motivi...
Uno perchè ci puoi entrare liberamente, 2 perchè non ci passa anima viva....
Non c'è nessun divieto che implica di non entrare lì dentro..... Però.... Io magari uno di sti giorni farò una prova ad entrare dall'altra parte... Vedremo che succede...
Non mi ricordo bene il discorso, se non erro è limite per la zona doganale la rete interna e per la zona aeroportuale la rete esterna.
A mio parere è meglio che ci sia in quanto "le strane persone all'interno per i quali siamo dei pericoli" ci rompono un po meno in quanto anche loro son più sicuri con questa seconda rete a distanza (Vedasi il numero di pattuglie che si è fermato: praticamente l'unico motivo della loro sosta è stato il cancello da lascair libero e lo spostarsi per gli aerei israeliani, cose che già accadevano.) Quindi io la vedo come un punto a nostro favore; toglierla, a mio modo di vedere, creerebbe più problemi di ora. E penso che comunque SEA ci abbia pensato prima di costruirla... se no non facevano 1km e passa di rete per poi toglierla.... Inoltre è presenta anche un cancello con funzione di uscita di emergenza... non avrebbe per nulla senso toglierla.... Quindi, per ora conviene evitare di finire dall'altra parte, rischieremo solamente di "bruciarci" il posto...

Ultima modifica:

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Non mi ricordo bene il discorso, se non erro è limite per la zona doganale la rete interna e per la zona aeroportuale la rete esterna.
A mio parere è meglio che ci sia in quanto "le strane persone all'interno per i quali siamo dei pericoli" ci rompono un po meno in quanto anche loro son più sicuri con questa seconda rete a distanza (Vedasi il numero di pattuglie che si è fermato:praticamente l'unico motivo della loro sosta è stato il cancello da lascair libero e lo spostarsi per gli aerei israeliani, cose che già accadevano.) Quindi io la vedo come un punto a nostro favore; toglierla, a mio modo di vedere, creerebbe più problemi di ora. E penso che comunque SEA ci abbia pensato prima di costruirla... se no non facevano 1km e passa di rete per poi toglierla.... Inoltre è presenta anche un cancello con funzione di uscita di emergenza... non avrebbe per nulla senso toglierla.... Quindi, per ora conviene evitare di finire dall'altra parte, rischieremo solamente di "bruciarci" il posto...
Potresti avere ragione Luigi, ma mi pare che la rete verrà tolta comunque...
Il motivo della seconda rete è per la costruzione del nuovo cargocity.... Quando sarà terminato (tra un paio di millenni)la toglieranno.... E prolungheranno quella col filo spinato per proteggere anche quella parte...