ValeLICA
Utente Registrato
QuotoMe cojoni!!!!!!!!
Ciao, in base alla posizione del sole per ora scatti dalle 10.30-11 fino alle 14.00 senza problemi. Poi il sole inizia a spostarsi verso Ovest e i musi risultano neri.Una domanda, da che ora a che ora si puo fotografare per la posizione del sole ?
Volava col Callsign Air Memphis, era il terzo Air Memphis per Marsa Alam di sabato.Ma almasria?
Essendo profano riguardo questo spotting point e riguardo MXP nell'ultimo anno (cavolo ma dall'ultima volta è andato già un anno?? Devo assolutamente aggiornarmi...) non avevo notato la doppia recinzione... è ovvio k nn puoi metterti a scattare aerei da lì cn il piccolo cn la rete che da fastidio... ma i primi piani cme li hai fatti? Riprendendoli prima che si mettano di traverso si riesce a nn prendere la seconda rete?? Ho visto che il 732 l'hai croppato al pelo nella parte bassa del fotogramma infatti...@ Andrea_TRN: Non ho provato lo scatto pieno laterale in quanto, se vedi nella foto con le scale, c'è il secondo cancello che nello scatto darebbe fastidio; effettivamente non coprirebbe carrelli o parti dell'aereo ma sarebbe in primo piano nella foto... per questo ho preferito concentrarmi su questo tipo di scatti. Comunque io avevo su il 100-400 e intero non c'è stato neanche un biz, quindi penso che bisogni usare un 24-105 o comunque focali simili, come accadeva al CBC.
No problem Andrea...Essendo profano riguardo questo spotting point e riguardo MXP nell'ultimo anno (cavolo ma dall'ultima volta è andato già un anno?? Devo assolutamente aggiornarmi...) non avevo notato la doppia recinzione... è ovvio k nn puoi metterti a scattare aerei da lì cn il piccolo cn la rete che da fastidio... ma i primi piani cme li hai fatti? Riprendendoli prima che si mettano di traverso si riesce a nn prendere la seconda rete?? Ho visto che il 732 l'hai croppato al pelo nella parte bassa del fotogramma infatti...è per via di quelle reti maledette??
Andrea.
sono passato di lì in macchina mentre uno degli Air Menphis rullava. I bambini in macchina salutavano contenti ("papà, stiamo andando più forte noi!" "sìssì, mò decollamo aspetta eh...").Volava col Callsign Air Memphis, era il terzo Air Memphis per Marsa Alam di sabato.
Fabio