Antipasto frecce tricolore in Ancona!

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
ciao!
Non scrivo molto vi auguro una buona visione e buon divertimento!
Solo una cosa importante!
GRAZIE AUGUSTO DI ESSERE VENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ora le immagini:

Super chicca!!!!

Questo è un antipasto, domani fotograferò in spiaggia e proverò a fare dei esperimenti, quindi non garantisco foto domani! XD
Concludo con la foto secondo me più bella in assoluto di tutto il pomeriggio, e vi ringrazio della pazienza di aver visto questi scatti!!!
Ciaoooooo buon sabato!

ho perso il tappo di plastica per l'obiettivo, si trova a vendere?

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Grazie ragazzi! Ora vado a cena..... mi sono stra ustionato alla grande.... poi posto le foto!!!!!!!! buona pappa!!!!!!

emh.... posticipo a domani! XD

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Complimenti Wolly... :) ottimi scatti!!!

La PAN e' basata a Falconara.

Aggiungo questa foto, ripresa dal parcheggio multipiano
alla prossima wolly
Non sapevo che la PAN fosse basata a Falconara, ma da quanto tempo?? Sbaglio o una volta erano basati a Pratica?? Son profano in materia "Frecce" ti avverto... :D

Un'altra domanda facile facile... l'ulnica volta che sono stato all'aerostazione di Falconara nn avevo visto terrazze, mi avevano portato in torre e in pista :D:D Da quando han rifatto l'aerostazione hanno aperto una terrazza??

P.S.: io ho dei parenti che abitano a Chiaravalle, vicino a Falconara... qualcuno conosce il posto?? Volendo si può organizzare una spottata tt insieme se vado giù... Wolly, ci sei solo tu di anconetano qui?? :D:D

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Complimenti Wolly... :) ottimi scatti!!!

Non sapevo che la PAN fosse basata a Falconara, ma da quanto tempo?? Sbaglio o una volta erano basati a Pratica?? Son profano in materia "Frecce" ti avverto... :D

Un'altra domanda facile facile... l'ulnica volta che sono stato all'aerostazione di Falconara nn avevo visto terrazze, mi avevano portato in torre e in pista :D:D Da quando han rifatto l'aerostazione hanno aperto una terrazza??

P.S.: io ho dei parenti che abitano a Chiaravalle, vicino a Falconara... qualcuno conosce il posto?? Volendo si può organizzare una spottata tt insieme se vado giù... Wolly, ci sei solo tu di anconetano qui?? :D:D

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.
la PAN era basata qui ad ancona per due giorni per l'air show ancona 2009, ora sono andate a udine mi sembra!

la terrazza è chiusa, ma di spotting point ne esistono tantissimi per ogni inquadratura!!! :D

io lavoro a chiaravalle! :D

ci sn io e il mitico peppe, e augusto con il suo scooterone! :D quando vuoi ne sono felicissimo, anche perchè mi farebbe piacere conoscerti! :)

ps: sta sera metto le foto dell'ari show promesso!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie mille per l'invito, ti prometto che quando vengo giù ad Ancona sarà mia premura fartelo sapere... :) possiamo organizzare una bella spottata tt insieme... una curiosità... dve si era tenuto l'airshow di preciso?

Poi vorrei kiederti un'altra cosina... mi spiegheresti dve si trovano gli spotting point di preciso?? é vero che il Texan è atterrato pasando sopra Chiaravalle?? :) E' stupendo quando nn atterrano dal mare ma passano proprio sopra il paese... una mia conoscente abita a ridosso del ponte che si trova poco prima della testata... dalla sua terrazza si vede tutto l'aeroporto... peccato scendano il più delle volte dal mare... almeno quando sn andato io era capitato csì... l'ultima volta che andai lì vidi un D328 Air Alps passare sui cieli di Chiaravalle al tardo pomeriggio se nn ricordo male... spettacolo!!! :)

Andrea.

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Grazie mille per l'invito, ti prometto che quando vengo giù ad Ancona sarà mia premura fartelo sapere... :) possiamo organizzare una bella spottata tt insieme... una curiosità... dve si era tenuto l'airshow di preciso?

Poi vorrei kiederti un'altra cosina... mi spiegheresti dve si trovano gli spotting point di preciso?? é vero che il Texan è atterrato pasando sopra Chiaravalle?? :) E' stupendo quando nn atterrano dal mare ma passano proprio sopra il paese... una mia conoscente abita a ridosso del ponte che si trova poco prima della testata... dalla sua terrazza si vede tutto l'aeroporto... peccato scendano il più delle volte dal mare... almeno quando sn andato io era capitato csì... l'ultima volta che andai lì vidi un D328 Air Alps passare sui cieli di Chiaravalle al tardo pomeriggio se nn ricordo male... spettacolo!!! :)

Andrea.
ti rispondo con piacere:
per i spotting point ti faccio una piantina e la inserisco inserisco qui in questo post. è vero il Texan è atterrato verso Chiaravalle e il suo rumore era celestiale, ma ieri tutte le frecce tricolore sono decollate verso chiaravalle! :D
Quello che mi sorprende che io lavoro vicino al ponte che porta all'aeroporto, magari il tuo amico l'ho visto un sacco di volte con la macchina! :D
L'aereo come procedura di atterraggio da terra, passa sopra Jesi e Chiaravalle! Però se ti posso dare un consiglio se vieni in aereo spera che atterri da mare, perchè lo spettacolo è unico e il panorama di Ancona dall'alto è una cosa stupenda!

e ora comincio a mettere le foto e la piantina degli spotting point!