Da LIMF: sperimentiamo un nuovo spotting point

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
La giornata oggi è grigia, bene approfittiamo del fresco e dei charter del lunedì per un pò di sano spotting compulsivo:D
Gironzoliamo intorno all'aeroporto tutto il giorno e data la mancanza di riverbero sperimentiamo anche un nuovo punto per provare qualche inquadratura diversa

questo è veramente anomalo a TRN

Pilotato dal comandante Antonio Martin il 717 di quantum arriva da Siviglia con a bordo la Juventus

Oggi è una giornata fortunata, anche questo non è affato comune

e ci spostiamo al nuovo punto (nuovo si fa per dire:D )

fumata bianca:)

I colleghi a lavoro

altra fumata

il fumo è proprio un brutto vizio;)

eccoci qui...forse sono un pò tante ma spero di non avervi annoiato per concludere la chicca della giornata, pronta al decollo la PICCIONE airlines

:D:D:D:cool:

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Filippo sarà il tuo avatar , sarà il tuo cognome che mi ricorda il mio prof. di Fisica del liceo.. ma mi sei davvero simpatico :)

E poi ho notato una progressione qualitativa notevole dei tuoi scatti... che attrezzatura utilizzi?

Ciao

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Filippo sarà il tuo avatar , sarà il tuo cognome che mi ricorda il mio prof. di Fisica del liceo.. ma mi sei davvero simpatico :)

E poi ho notato una progressione qualitativa notevole dei tuoi scatti... che attrezzatura utilizzi?

Ciao
Niente di che (causa badget) una eos1000d con su il classico "sigmino" 70/300 dg.

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
molto belle, in particolare mi piacciono quella di whiskey whiskey al parcheggio ed il 735 LH in landing