LIRP 4 Agosto 2009

checco373

Utente Registrato
6 Novembre 2006
41
0
Pisa
Mattinata di foto, in compagnia di Moonflower e FT001 ricordando i tempi passati!
E comunque tra una risata e un'altra questo è quello che ho fotografato:

Subito di prima mattina

Seguito da uno dei tanti

Poi ecco quello che aspettavamo

Il New York

Poi in sequenza

Ultima modifica:

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Le mie foto

Aggiungo anche delle mie foto al TR fotografico del mio amico Checco373 a completamento della giornata spotteristica di oggi.

Un privato che vola per la Itali Airlines

L'immancabile 319 Easyjet

Quest'anno che volevo fotografare il 757...niente solo 737 e pure i soliti

Dopo tanto tempo ho rivisto una scritta sulla Ryan tanto per rompere un pochino la monotonia...trattasi del Bye Bye Latehansa

Charter Tunisair da Monastir

E per finire il finnico

Spero siano di vostro gradimento.A presto.
Moonflower.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Complimenti ragazzi!!! Vedo che a Pisa sia spotters che aerei non vanno in ferie!!! Però giusto ieri mattina verso le 11 sopra casa mia a Pontremoli (MS) mi son visto passare sopra due Tornado a bassa quota e velocità moderata... Un vero omaggio per me che mi sto godendo le vacanze!!!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Erano quelli che sono passati di qua poco prima,ma niente foto troppo alti e sopratutto fuori asse pista !! :(

Complimenti ragazzi!!! Vedo che a Pisa sia spotters che aerei non vanno in ferie!!! Però giusto ieri mattina verso le 11 sopra casa mia a Pontremoli (MS) mi son visto passare sopra due Tornado a bassa quota e velocità moderata... Un vero omaggio per me che mi sto godendo le vacanze!!!

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
E' un Boeing 717 di un vettore charter spagnolo che ha iniziato una catena di charter per il mese di Agosto tutti i martedi alle 0855.
In passato lo abbiamo gia visto con altro nome e livrea,infatti questi 717 volavano per la Aebal Airlines una sussidiaria charter della Spanair recentemente fallita.

Ma l'aereo che stavate aspettando "Quantum Air" cosa era di preciso? Insomma, cosa mi sono perso? :D

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
E' un Boeing 717 di un vettore charter spagnolo che ha iniziato una catena di charter per il mese di Agosto tutti i martedi alle 0855.
In passato lo abbiamo gia visto con altro nome e livrea,infatti questi 717 volavano per la Aebal Airlines una sussidiaria charter della Spanair recentemente fallita.
Allora martedi prox....sarò in testata ad aspettarlo:D:D:D:D:D:D:D
Marcello

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Adoro Adoro il QUantum!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente e' arrivato anche Pisa....... Sono molto contento che lavorino.... avevano macchine al pascolo e una macchina lavorava per MyAir.

Spero davvero in un futuro brillante x Quantum..... adoro il 717!!!!!

Tiz

28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Ottime foto Francesco :) :)

Ottime foto pure per Davide :) :)

Grazie ad entrambi per la bella mattinata insieme in testata come ai vecchi tempi

P.S. : il Quantum Air per chi non lo sapesse è un Boeing 717, evoluzione del modello MD95 della Mc Donnel Douglas, a sua volta ultimo modello della famiglia DC9/MD80/MD90.

Ciao ragazzi alla prossima!!

FT0001 :) :)