PSA - Esclusiva di F-ORAE su A.net

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Vabbè a distanza di un anno dal suo arrivo in flotta è trp semplice da dire, l'hanno fotografato praticamente cani e porci... :D:D quando lo fotografai io fu la prima volta a TRN in assoluto e l'aereo era stato appena consegnato... ricordo ancora... il 25 giugno!!!

Il volo arrivava da FCO... dopodichè EI-DIR ha cominciato le tratte per gli USA da MXP insieme al fratello EI-DIP e poi li han spostati a FCO... dopo che l'ho fotografato io è venuto altre volte a TRN... ma dp è tutta un'altra storia... anche il 380 è semplice da fotografare, basta andare a LHR e ne vedi 3 differenti... avere le prime foto del 380 è una rarità secondo me... non aver foto recenti... ;)
Anzi, poi chiudo altrimenti togliamo importanza al Belle Air, era ancora più una chicca quando aveva la scritta Air One centrale ;)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Sarà sempre il solito aereo, ma ripeto, per adesso su A.net ce l'ho solo io... Chi si accontenta gode :D
Beh, stai cominciando a prenderci gusto, eh? Ora chi ti ferma più? :)

F-ORAE non sarà entusiasmante, ma la qualità della foto fa la differenza!!
Te, a proposito, dopo quella volta dell'Antonov, non ti s'è più visto... che fine hai fatto?

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Anzi, poi chiudo altrimenti togliamo importanza al Belle Air, era ancora più una chicca quando aveva la scritta Air One centrale ;)
Ciao Davide... Ei-DIP aveva la scritta Airone centrale, EI-DIR l'hanno direttamente verniciato con la scritta in avanti... ;) Successivamente hanno deciso di riverniciare EI-DIP come l'altro... ;) Non la sapevi sta cosa?? Uno aveva la scritta al centro, l'altro non l'ha mai avuta... :) EI-DIP a me manca in entrambe le versioni infatti... :(

Andrea.