Il mostro russo

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Di buona lena stamattina parto alla volta di Biella...non vi dico cosa non c'era intorno all'aeroporto...credo che neanche ai recenti world air games ci fosse tanta folla (potere di tg e stampa). Comunque ci appostiamo e dopo non molto ecco arrivare il "mostro".
Bellissimo, rumoroso e GRAAAANDE

questa credo renda l'idea di ch erazza di barca ha portato...

deposita lo scafo sul prato con un hovering perfetto, poi quatto quatto si sposta in "retro" e si appoggia a centro pista dove è rimasto durante tutta la sosta

L'albero invece è stato trasportato da lui con un ora di anticipo sul bestio

e per chiudere..tanto per capirci...guardate le persone per avere un idea delle dimensioni!!

non ne avevo ancora visto uno da così vicino..devo dire che esteticamente forse non è bellissimo ma ha un fascino irresistibile!!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Grande!Spettacolare quella di Alinghi.
Da un'occhiata a un tg mi sono venuti i capelli dritti:folla da concerto a Cerrione.
La mia dell'eli aperto in cambio della tua terza.Affare fatto?:)

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Gran bel colpo !

Grazie per la testimonianza.

E' un evento rarissimo, pensa che hanno tempo fa e' stata fatta una richiesta per trasportare con un elicottero un grosso serbatoio da Ala, in Trentino a Parma ma l'autorizzazione non e' stata concessa perche' si sorvolavano aree densamente popolate...
Avendo creato (e documentato) un precedente, ora spero che ci sia anche da noi un incremento di trasporti aerei.