Ancora da LIEE - Cagliari

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bello il Falcon con gli occhiali da sole ! :D
Bel radar girevole che ha in prue la "Navigator Of The Seas" Ma che invidia ! Tu hai una reflex e ti fotografi le donnine ! Non si fa ! Guardone !!!!!!!!!!!!! :D

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Eccomi nuovamente a illustrarVi la sintesi di qualche scatto fatto qua e la in provincia di cagliari.

In questa vacanza ho prodotto circa 26 Gb di foto di ogni cosa: paesaggi, uccelli, aerei, aspetti insoliti e scenografici della città e tanto altro.

Poichè la produzione aviatoria è ingente, mi limiterò a commentare le foto, senza tante premesse, oltretutto inutili.

Per pmiglia: magari fossi ancora in vacanza, sono tornato lunedì:(

Così ho sempre visto gli aerei da casa mia, credo sia una posizione privilegiata: carrello dentro per il sottovento sinistro per pista 14...

Anche il mio carissimo amico Jonathan Livingston ha il "carrello" dentro....

NH500 GdiF impegnato in una cerimonia a Cagliari. La foto l'ho scattata da una barca, la stessa che ho usato per riprendere la nave da crociera.

Molto presto le altre....

Ultima modifica:

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
Ah ecco, era ora! :D
Aspettiamo il resto neh!!!

Paolo
Eccoti accontentato...
Hawker 800XP di Alba Servizi Aerotrasporti

Europe Airpost - nominativo radio "French Post"

Partenavia P68 con strobo

Citation della Jetnova de Aviación Ejecutiva

Yellow Cab. La mia preferita...

Air Lazur, società di voli executive (probabilmente russa) che effettuava voli credo per la GazProm. Purtroppo il cielo non è un granché, oltretutto la foto è stata scattata dal porto

A presto

Ultima modifica:

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
Decimomannu

Ancora Deci, per gli appassionati della velocità...

""""Azz', abbiamo superato la nostra uscita....."""

Due fantastici Tornado tedeschi atterrati in formazione...da quanto tempo non vedevo cose simili

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Che spettacolo ! Davvero belle! Difficile stabilire la più bella, l'md 80 su tutti, per ragioni di cuore, ma anche l'eurofighter...Davvero belle, spero continuerai a postare per giorni ! :)
se ne hai anche sulla città...

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
Ancora qualche scatto fatto da casa...

questo mi stava fregando perché l'ho visto all'ultimo momento

qui la qualità non è eccelsa, c'è tanto caldo, però vedere la semiala destra fa un certo effetto

così è come ho visto uno dei due tanker israeliani (solo per documentare)

a presto

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
woooow !

anche a costo di ripetermi : bellissime, adesso ho capito però che per spottare dal punto che mi hai suggerito sulla 14 ci vorrà un buon obbiettivo .
metti pure qualcosa di off topic, città, animali, ragazze ! :D:D:D

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
Ancora un piccolo post questa volta per tutti quei ragazzi che dedicano il loro impegno a salvaguardare ciò che alcune teste di ..... provvedono sistematicamente a distruggere....GRAZIE!!

Il 205 del 21° "Orsa Maggiore" al rientro con il Bambi

Uno dei tanti Canadair impegnato nell'attività. In certe giornate arrivavano fino a 4 di questi aerei a rifornire sui piazzali di Elmas.

Ultima modifica:

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
E' la volta di qualche executive...
Come Bibbi ha ben documentato, Olbia in questi giorni ed in quelli passati, ha i piazzali ricolmi. Così qualche aereo veniva mandato a svernare giù a Cagliari in attesa che si liberassero posti sul piazzale di LIEO. Per tale ragione si è visto un traffico veramente insolito per lo scalo cagliaritano...ecco la sintesi

Falcon 2000 della Eurofly Service contro sole, peccato!

Uno dei numerosi CL600 che ho visto arrivare; che matricola curiosa:)

Lear 60, il più bello di tutti

Altro CL600 (forse è un pò troppo "cotto")

Questo è un assiduo frequentatore dei cieli torinesi

e per concludere un 40 della VistaJet

A presto