GOA 07.08.09 Arrivo di Alinghi

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Filipporandazzo vi ha proposto infinitamente meglio la "bestia".
Io passo all'arrivo e alla prima toccata in assoluto con l'acqua salata di Alinghi.Ora e' davvero nel suo elemento.
Scusate distanza e luce ma l'evento andava documentato.
Un saluto a Luigi,Alfredo,Marcello 545,Rollyspotter,Sergio per la giornata(torrida).:)
14.20 finalmente Alinghi 5 compare all'orizzonte con il prezioso carico.Accompagnato da un Robinson e un Ecureuil come supporto.

Quasi il momento...

A destinazione!

...no...ancora una aggiustatina...

Missione compiuta!

Poco dopo,circa 6 ore oltre l'orario previsto,arriva l'albero.

I protagonisti.

Vuole provarci anche lui?:D:D

BYE!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Grande Zen...ero quasi tentato di fare la follia e venire fin li...poi ho optato per finire la giornata a malpensa. Però la tua foto col "sedere aperto" io non ce l'ho ed è fantastica!!!
Hai visto quanto è grosso???

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Fede...che spettacolo, ma quanto era grosso:D:D:D
Il DC8 affianco sfigurava!!!:D
Ottime foto....e grazie ancora per tutto e per la bella giornata in compagnia...
Ti aspetto a Pisa in testata...ok?!!!;);)
Saluti
Marcello

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Grande Fede...che spettacolo, ma quanto era grosso:D:D:D
Il DC8 affianco sfigurava!!!:D
Ottime foto....e grazie ancora per tutto e per la bella giornata in compagnia...
Ti aspetto a Pisa in testata...ok?!!!;);)
Saluti
Marcello
Eccoti qui ! Ho avuto il piacere di conoscerti ! Scusa per la mia freddezza quando ti sei presentato ! Ma a volte sono così quando fa così caldo o quando fa troppo freddo ! Insomma quando il clima non è confortevole ! :D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Complimenti per le foto... Mi è stato riferito da Marcello545 che è stata davvero una giornata fantastica, mi fa piacere che un membro del gruppo pisano si sia trovato a suo agio trovando una simpatica accoglienza. Ora vi aspettiamo a Pisa!!! ;)
Ho notato da Marcello che voi pisani avete tutti la maglietta della BandaBarsotti ! :D