D Dino_G Utente Registrato 2 Dicembre 2005 1,179 0 Firenze, Toscana. 8 Agosto 2009 #21 Foto eccezionali, ora mi chiedo: ma da Biella come lo spostano? Alinghi intendo...
Marcello545 Utente Registrato 18 Febbraio 2009 917 0 Ponte All'Abate (PT) 8 Agosto 2009 #22 Complimenti per le foto, davvero stupende e bellissimo reportage!!!! Ma che bestia che è quell'elicottero, anche il catamarano comunque non scherza...... Saluti Marcello
Complimenti per le foto, davvero stupende e bellissimo reportage!!!! Ma che bestia che è quell'elicottero, anche il catamarano comunque non scherza...... Saluti Marcello
filipporandazzo Utente Registrato 27 Dicembre 2008 1,320 0 46 Milano, IT 9 Agosto 2009 #23 Dino_G ha detto: Foto eccezionali, ora mi chiedo: ma da Biella come lo spostano? Alinghi intendo... Clicca per espandere... No Dino Alinghi è rimasto a Biella solo un paio d'ore per il rifornimento del bestio, poi è ridecollato per genova
Dino_G ha detto: Foto eccezionali, ora mi chiedo: ma da Biella come lo spostano? Alinghi intendo... Clicca per espandere... No Dino Alinghi è rimasto a Biella solo un paio d'ore per il rifornimento del bestio, poi è ridecollato per genova