07.08 [GOA] Da Pisa per vedere il gigante russo e Alinghi [12 foto]


Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve, posto qui di seguito le foto fatte ieri a Genova per l'arrivo del gigante russo con Alinghi il suo prezioso carico, avendo il giorno di festa mi sono fatto un paio di orette di macchina e non mi sono perso l'evento.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Federico che mi ha fatto da guida nella giornata e per aver portato una buonissima schiacciata con un vinellino bianco niente male...:D;) saluti anche agli altri compagni della bellissima giornata Sergio, Luigi, Alfredo, Alessandro e Sirio che ho conosciuto per poco sotto torre allo spotting point.
Iniziamo con le foto, rigorosamente quasi tutte contro sole....:D:D:D
Verso le 14,20 si intravede il bestione che arriva




La prima toccata di alinghi in acqua


Questa è la seconda.....sembra ci siano andati un pò pesanti:D


Lavoro finito?!!...direzione Aeroporto!!!


Qui fermo a bocca aperta e poi chiusa...




Tanto per rendere l'idea di quanto è grande guardatelo accanto al DC8 della Brisair:ahhh::ahhh::ahhh:


Dopo poco arriva il puma con l'albero....(piccolo):p


Qui si dirige verso la sua sosta che dura un paio d'ore buone




Adesso è ora di ritornare a casina


A breve posterò altre foto della giornata di GOA....Spero vi siano piaciute, per gli amici spotter di GOA spero di ritrovarci presto in testata 04 a PSA magari con una bruschetta e un bel rosso della zona...:D:D:D
Saluti
Marcello
 

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ti "lamentavi" del controsole ma il reportage è ottimo... come si dice in questi casi hai saputo controllare bene la situazione... complimenti... peccato che del mostro russo a terra hai postato foto con il rotore principale tagliato, io ne avrei fatta una in cui si vedeva bene tutto per apprezzare la grandezza delle pale ma... tranquillo, va benissimo così, riconosco di essere pignolo :D il reportage, come già detto, è ottimo!!!
 

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Belle foto,purtroppo non ho potuto essere della partita,buona occasione per incontrare i tanti spotter venuti ad assistere all'evento.
La sosta del gigante dicono che dovrebbe durare diversi giorni....Speriamo di riuscire a fare qualche scatto alla partenza!
 
28 Maggio 2008
150
0
Pisa
Bravissimo Marcello :))

Cosi si fa!!

il bravo spotter non ha paura ne di fare 400 km per andare ad immortalare un soggetto diverso dai soliti, ne tantomeno si fa problemi per un limitato controsole.

Le foto sono belle ed interessanti sia da un punto di vista prospettico che da un punto di vista della fedele ricostruzione dell' evento attraverso l'uso delle immagini.

La foto del confronto tra il DC8 e il Mil26 è interessantissima oltrechè originale

veramente bravo!!!

a presto

FT0001 :D
 

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ottime ottime ottime! Certo che anche il pumotto è proprio bello!! Anzi direi che esteticamente è molto più bello del collega russo. Comunque tra tutti direi hce questo momento di storia dell'aviazione in italia lo abbiamo immortalato per benino!!!! :)
 

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Bravo Marcello;) Ed e' stata davvero una bella giornata.
Effettivamente poi tra tutti abbiamo dato una buona copertura all'evento.Purtroppo alle stamane alle 9 il nostro piccolo se ne e' andato.Fortunatamente preso da Roberto che era in apt.
Per consolarci comunque ecco cosa e' sceso poco fa.Robina da nulla.
767-300ER di Interface Operations LLC N804MS.Team di Alinghi?


BYE!
 

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Bravo Marcello;) Ed e' stata davvero una bella giornata.
Effettivamente poi tra tutti abbiamo dato una buona copertura all'evento.Purtroppo alle stamane alle 9 il nostro piccolo se ne e' andato.Fortunatamente preso da Roberto che era in apt.
Per consolarci comunque ecco cosa e' sceso poco fa.Robina da nulla.
767-300ER di Interface Operations LLC N804MS.Team di Alinghi?


BYE!
E già...proprio robina da nulla:D:D:D:D...bellissime foto fede, ma eri sulla terazza alla marina?!
Saluti
Marcello
 

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Quel 767 è di quella compagnia di Las Vegas di cui non ricordo il nome ! Ora guardo !