Malpensa 18-8-2009 Jumbone JAL con il sole

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Visto che stamattina ero ancora in vacanza mi sono lanciato a Malpensa per immortalare il Jumbone JAL, il sito SEA lo dava in partenza per le 1400 ma alla fine è partito come annunciato verso le 1230. Purtroppo io mi ero appostato alla collinetta del CBC e nonostante la luce poteva uscire qualcosa di discreto, peccato che essendo un volo ferry ha staccato dove di solito si alzano i CRJ e simili

Adesso scusate ma devo andare a segare il palo che mi ha rovinato la terza foto

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Visto che stamattina ero ancora in vacanza mi sono lanciato a Malpensa per immortalare il Jumbone JAL, il sito SEA lo dava in partenza per le 1400 ma alla fine è partito come annunciato verso le 1230.
Ottime immagini grazie!
Veramente il sito Sea dava solo il volo in codeshare con AZ alle 14.25. Il volo ferry per RIX era schedulato alle 12.00 e visibile solo dai sistemi interni.
Seguono mie immagini da terra a breve...

PS: grazie per aver beccato il tetto della mia macchina nella prima foto eheh...

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Le foto mi piacciono, ma noto eccessiva saturazione dei colori, sulla livrea del 773 SQ in atterraggio sulla 35R si nota particolarmente... darei 10-12 punti in meno di saturazione compisita con Photoshop in PP...;)

Andrea.