Help: cerco immagini

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, mi serve il maggior numero possibile di immagini di DC9-30 con livrea ATI in blu (anni 80/90 per intenderci). Purtroppo ho provato a cercare on line ma non trovo molta roba. Se qualcuno sa indicarmi dove trovarle o può postare qualcosa dal proprio archivio ne sarei infinitamente grato

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Uhm..direi di contattare Mxp_Spotter.... noto caposquadra e fotografo di piazzale!

A memoria non mi ricordo l'indirizzo del suo sito , ma e' una vera chicca....

Buona ricerca!

filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
Grandi ragazzi era proprio quello che mi serviva, ma porca mummia com'è che ho cercato su a.net e non ho visto ATI tra le compagnie???
Mah
Grazie ancora, mi servono per un modellino

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
i remember , quando ero piccolino ne passavano sopra la mia testa dc 9 ati, c'era solo lui in pratica... e tremava tutto il palazzo...ma allora la digitale, non esisteva ! :D

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
51
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, mi serve il maggior numero possibile di immagini di DC9-30 con livrea ATI in blu (anni 80/90 per intenderci). Purtroppo ho provato a cercare on line ma non trovo molta roba. Se qualcuno sa indicarmi dove trovarle o può postare qualcosa dal proprio archivio ne sarei infinitamente grato
Filippo se ti possono andare bene ho queste due, purtroppo in questi giorni ho poco tempo per scannerizzare dia, quindi devo prendere quelle dal mio sito che sono un po piccole e la qualità lascia un po a desiderare.
Comunque se ti interessa trovi qui tutte le foto di ATI http://digilander.libero.it/flymxp/Ati.html

Ciao
Gabry