[BRI] spottata dopo la vacanza

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Al rientro dalla bella vacanza in campagna toscana, non potevo non tornare alla mia passione:D
eccovi le foto
ATR42 Bellair

Star della giornata (almeno per me)
A320 airberlin....è la prima volta che lo vedo qui da noi

biz....c'è ne sono anche da noi:D

questo sicuramente era in addestramento, ha effettuato una serie di atterragi e decolli

un po di solito traffico

il bellissimo E190 Montenegro airlines

una foto diversa dal solito da uno spotting point nuovo

ed infine, solo per testimonianza (perchè la foto è schifosissima) ecco in che condizioni è il CR9 Myair

Ciao, è tutto qui da Bari......spero vi siano piaciute;)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che spettacolo di foto Peppi... complimenti... il nuovo spotting point rende da paura... ;) Grande!!! :)

Quanto vorrei quel E90 Montenegro Airlines nella mia collezione... ma è regular oppure è un charter??

Andrea.

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
ma i bulgari ora usano un adesivo nuovo,fatto a forma di triangolo nero sul muso..!!!
belli i 737 air italy.;)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
bellissime! su tutte l'E190 montenegro e l'AB, anche se con la nuova livrea è molto più bello.. a palma ne ho fatto indigestione!! :D

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
@TRN_Dreamliner
Grazie mille....l'E190 Montenegro è un charter che porta i pugliesi in montenegro a spendere un po di soldini ai loro Casinò.

@limoncello 74
Ti riferisci al sticker sul muso dell'ATR42?
Non so.....so soltanto che Bellair è albanese e non bulgara....anzi chissà perchè quello sticker

@tutti
Grazie mille
Mi incorragiate a fare ancora meglio;)

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Veramente belle foto!!
Grazie!!
Ormai a BRI c'è il Fokker100 E8, il CR9 8I, qualche altra compagnia veneta vuole lasciare un regalo a BRI :D :( ??!!

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Veramente belle foto!!
Grazie!!
Ormai a BRI c'è il Fokker100 E8, il CR9 8I, qualche altra compagnia veneta vuole lasciare un regalo a BRI :D :( ??!!
per favore..Dio c'è ne liberi:D
qualcuno ipotizzava l'arrivo i Italiatour, sarà che sono prevenuto, ma spero tanto che preferisca andare in altri apt. Qui ci hanno già spolpato abbastanza:morto: