Foto LIRP 27/08 A310 + 2 chicce

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
sono tornato in testata anche oggi con FT001 per rifotografare il volo di ritorno del 310 White,visto che l'orario e la luce era migliore.
Vi posto queste foto assieme ad altre 2 chicche che sono passate oggi.

IL 310 di ritorno da Genova

Poi sul volo da Roma il Super 80 Alitalia nuova livrea,che finalmente sono riuscito a fotografare in maniera decente ;)

E per finire sul charter da HER un 320 Volare Web

A presto.
Moonflower.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
IL 310 di ritorno da Genova
Perso per pochi minuti! Damn!

Foto sempre più belle, Davide!

Non ho ancora visto il video: il Delta di stamani era per caso il solito delle altre due volte? :D

Saluti a te e a Stefano...

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ti ringrazio Lorenzo,
ma per ora continuano ancora a rigettarmele (anche le ultime 4 che gli avevo mandato) la vedo molto dura,questi sono dei fanatici del pelo nel uovo !! :D

Per Buck: No non era il solito ma un altro che avevo già fotografato qualche giorno fa,cioè il N1602 !! :D

Moonflower.

Quoto Buck!!! Complimenti David!!! Ora aspettiamo la tua prima foto accettata su JP.net!!! Ormai è questione di dover aspettare davvero poco!!! Mi raccomando!!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ti ringrazio Lorenzo,
ma per ora continuano ancora a rigettarmele (anche le ultime 4 che gli avevo mandato) la vedo molto dura,questi sono dei fanatici del pelo nel uovo !! :D

Per Buck: No non era il solito ma un altro che avevo già fotografato qualche giorno fa,cioè il N1602 !! :D

Moonflower.
Complimenti David, anch'io quoto Buck e Lorenzo, sempre più belle le foto....per quanto riguarda JP Lorenzo lo sa, a me ne hanno rigettato almeno venti prima di accettarmene una.....tranquillo arriverà il tuo momento....continua così!!!;)
Saluti
Marcello

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
davvero, stavolta la luce non ti ha giocato brutti scherzi! l'altro era white in tutti i sensi :D foto molto belle, decisamente!

adesso con la viola in champions sai quante chicche a pisa, tra charter e squadre :D

ciao!